Italiano. Allen Carr. Il modo facile di smettere di fumare

Begonnen von Admin, Jun 06, 2026, 01:21

Vorheriges Thema - Nächstes Thema

Admin

Sigarette in sé — veleno e un letame.
Proprio per questo soffre d'illusione di ricevere il piacere di sigarette solo più tardi alcun periodo di astensione.
Come sentimenti di fame o sete, più a lungo soffre di loro, il tatto più piaceri quando, alla fine, li soddisfa.
I fumatori fanno uno sbaglio, pensando che fumando — solo un'abitudine.
Pensano:
«Se riuscissi a ridurre il fumo fino a un livello certo o se potevo fumare casi solo speciali, allora il mio corpo e ragione sarebbero d'accordo con lui.
Quindi, se mi vuole, sarò capace di tenere la quantità delle sigarette affumicate allo stesso livello o perfino ancora ridurlo».
Esattamente capisca:
non c'è «abitudine».
Il fumo è una tossicodipendenza.
L'aspirazione naturale può esser considerata l'aspirazione ad alleviare tormenti di disaccustoming, ma non prolungarli.
Perfino il desiderio di tenere il fumo allo stesso livello a cui è adesso, esigerà da Lei azionerà e disciplinerà durante tutto è rimasto la vita:
quando l'immunità del Suo organismo per drogarsi cresce, vuole fumare sempre più, e non è sempre meno.
Siccome la nicotina comincia a rovinare la Sua salute fisica e intellettuale e allentare il Suo sistema nervoso, fiducia in Sebha e proprie forze, tutto di Lei sarà meno capace per resistere all'aspirazione a ridurre intervalli tra sigarette.
Proprio per questo proprio all'inizio ancora possiamo fumare o non fumare.
Se prendiamo un raffreddore, allora smettiamo di fumare.
Spiega perché la gente del mio tipo che non ebbe mai illusioni che derivano il piacere da fumo fu costretta a continuare di fumare una sigaretta per l'altro, nonostante il fatto che ogni sigaretta diventò la tortura fisica reale.
Non invidi a quella donna.
Quando fuma solo una sigaretta in dodici ore, diventa per Lei la cosa più preziosa nel mondo.
Tra dodici ore la donna povera fu in lotta persistente contro sé.
Non poteva smettere di fumare, nello stesso momento terribilmente ha avuto paura di aumentare il consumo di nicotina a causa di paura di prendere il cancro ai polmoni come i suoi genitori.
Ma doveva lottare con tentazione tra ventitré ore e dieci minuti ogni giorno.
L'enorme si moverà velocemente e con potenza è stato tenuto a fare ha diretto quello che e siccome già ho parlato, tali casi sono piuttosto rari.
Ma, alla fine, dopotutto ha fatto il suo grido.
Guardi una situazione in termini di logica:
o il fumo contiene il piacere autentico e il sostegno, o affatto non c'è niente.
Se in esso sebbene qualcosa sia, allora chi vorrà aspettare durante ora, giorno o settimana?
Perché durante tempo certo la gente si rifiuta ricevendo il piacere o il sostegno?
E se in fumo di ci non sono piacere puro o un sostegno, allora perché allora in generale fumare?
Ricordo altro caso, con l'uomo che fumò cinque sigarette al giorno.
Ha cominciato la conversazione telefonica con una voce rauca:
«Il signore di Carrhae, soltanto ho voluto smettere di fumare prima che muoio».
Qui è come questa persona ha descritto la vita.
«Ho sessantun anno.
A causa di fumo ho ottenuto il cancro alla gola.
Adesso posso fisicamente fumare solo cinque rotolo-ups al giorno.
Ancora prima dormii stretto tutta la notte.
Adesso mi sveglio ogni ora, e l'unica cosa di che posso pensare, è un tabacco.
Anche quando dormo, sogno a fumo.
Non posso fumare la prima sigaretta di mattina fino alle 10.
Alzo a 5 di mattina e bevo tazze di tè innumerevoli.
Mia moglie alza circa otto e siccome adesso ho il carattere assolutamente disgustoso, non mi permette di rimanere nella casa.
Vado alla serra e provo a essere impegnato in qualcosa, ma sono costantemente inseguito da pensieri di fumo.
In nove comincio a fare piegare la prima sigaretta e la faccio piegare finché non diventa ideale.
Non che fosse necessario per me che fosse ideale, è semplice a me è, che essere impegnato.
Allora aspetto durante 10 ore.
Quando il tempo si avvicina, le mie mani cominciano a rabbrividire incontrollatamente.
Non ottengo una luce una sigaretta subito.
Se illumino, allora devo aspettare durante tre ore al seguente.
Dopotutto, illumino, faccio l'inalazione di quello che e subito estinguo una sigaretta.
Continuando così, posso fare uscire il fumo a forza di una sigaretta all'intera.
Fumo una sigaretta mentre da esso non c'è quarto di pollice (0,6 cm), e poi aspetto il seguente».
Oltre a tutte le sue avversità, la creatura povera si bruciò entrambe le labbra come sigarette affumicate quasi fino alla fine.
Forse, ebbe un'immagine del deficiente pieno.
Ma questo affatto non così.
Questa persona — antico sergente di marines.
Ancora prima ha fatto l'atletica e non ha voluto diventare il fumatore affatto.
Tuttavia nell'ultima guerra la società ha pensato che le sigarette danno il coraggio, e hanno dato a tutti i soldati saldando di sigarette.
Gli hanno ordinato veramente di diventare il fumatore.
Ha speso il riposo di vita, spendendo una somma fantastica per sigarette e spendendo fondi di contribuenti per proprio trattamento — tutto questo completamente ha rovinato la sua salute e ha minato forze vitali.
Sia questo non la persona e un animale, la società gli avrebbe compassione e ha fermato le sue torture, tuttavia viviamo e continuiamo di decidere fisicamente e ad adolescenti intellettualmente sani di diventare dipendenti da fumo.
Può pensare che il caso dato — l'esagerazione.
Sì, è un caso estremo, ma non unico.
Le migliaia di storie simili mi sono conosciute letteralmente.
Quell'uomo mi ha inoppresso il cuore, ma può essere sicuro che i suoi molti amici e conoscenti gli invidiano siccome fuma solo cinque sigarette al giorno.
Se pensa che a Lei non ci sarà niente simile, SI FERMI per INGANNARSI.
GIÀ AVVIENE CON LEI.
Comunque, i fumatori sono i bugiardi senza scrupoli che si mentono perfino.
Sono costretti a trovarsi.
La maggior parte di fumatori irregolari fumano molto più sigarette e quantità molto più grande di occasioni, che ammettono.
Ho condotto molte discussioni con «cinque passaggio delle sigarette» cosiddetto - i fumatori durante chi hanno fumato più di cinque sigarette solo all'atto della mia presenza.
Osservi fumatori irregolari a feste, per esempio, a matrimoni e i compleanni.
Così come la maggior parte di altri fumatori, ininterrottamente fumeranno.
Non deve invidiare ai fumatori irregolari.
Non deve fumare affatto.
La vita è infinito più con piacere senza sigarette.
Di regola, è molto più difficile da guarire adolescenti, affatto non perché gli sembra che è difficile da smettere di fumare.
O non credono che diventassero dipendenti da nicotina, o ancora sono a uno stadio iniziale di una malattia e soffrono d'illusione che riuscirà a lanciare prima di passaggio al secondo stadio.
Particolarmente mi piacerebbe avvertire genitori di bambini che dispiacciono fumare questo non ebbero sentimento falso di sicurezza.
Tutti i bambini odiano un odore e un gusto di tabacco, non diventerà dipendente da esso ancora.
Al momento in cui Le non è piaciuto fumare anche.
Anche non sia ingannato dalle campagne statali contro fumo.
La trappola rimane stesso che è stato sempre.
I bambini sanno che le sigarette uccidono, ma tuttavia perfettamente capiscono che una sigaretta non ucciderà.
A uno stadio certo possono arrivare sotto influenza dell'amico o la ragazza, il compagno di scuola o il collega.
Forse, pensa che hanno bisogno di soltanto provare a cominciare a fumare una sigaretta quale gusto sarà così terribile che mai diventeranno dipendenti da fumo.
Mi sembra che l'incapacità di società di prevenire il colpo dei nostri figli in dipendenza da nicotina e altri farmaci — il più triste di tutti i partiti tristi numerosi del problema discusso da noi.
Ho riflesso sopra esso molto e ho scritto il libro (che ha apparito nel russo in casa editrice di Libro Gentile) del quale lo scopo è quello di rivolgersi a un problema come salvare i nostri figli da dipendenza da fumo e come aiutarli a liberarsi da esso se già sono diventati dipendenti.
La stragrande maggioranza degli adolescenti che diventano dipendenti da farmaci più pericolosi per la prima volta fa la conoscenza con un concetto di dipendenza chimica quando arrivano a una trappola di nicotinic.
Pertanto aiutandoli a evitarlo, considerevolmente ridurrà il rischio che diventeranno dipendenti da farmaci più pericolosi.
Le chiedo, lascio l'autocompiacimento in questa domanda.
È necessario proteggere adolescenti alla più prima età e se ha bambini, insistentemente La avviso di leggere il mio libro.
Anche se sospetta che il Suo figlio, forse, già diventasse dipendente da drogarsi, il libro La provvedrà la grande direzione che aiuterà a guarirlo.
26.
Il fumatore segreto del fumatore Segreto che sarebbe necessario mandare alla stessa categoria, che irregolare, tuttavia l'effetto di fumo segreto è così abile che merita il capitolo separato.
Può abbastanza condurre a una rottura di relazioni personali.
Nel mio caso quasi ha condotto a un divorzio.
Là ha passato tre settimane dal mio tentativo sfortunato di smettere di fumare.
La preoccupazione della moglie riguardo alla mia tosse costante e il respiro fischiante è stata la causa di provare.
Gli ho detto che non mi preoccupo di propria salute.
Ha risposto:
«So che non si preoccupa, ma molto gentile da parte vostra sentito se è stato costretto a commentare come qualcuno chi ama, sistematicamente si fa il danno?» Questo argomento mi è sembrato incontestabile da dove c'è stato un tentativo di lanciare.
Terminò con fallimento tre settimane più tardi dopo la lite ruvida con l'amico vecchio.
Solo dopo che molti anni mi arrivarono che la mia mente persa particolarmente iniziò quella disputa.
Terribilmente sono stato disturbato.
Non penso che è stata la coincidenza semplice, non ho mai litigato con questo amico a, dopodiché.
È assolutamente chiaro che è il lavoro di un piccolo mostro.
Comunque, ho ricevuto una scusa.
Disperatamente ho avuto bisogno di una sigaretta pertanto ho iniziato di nuovo a fumare.
A me è stato intollerabile pensare quello che la delusione porterà alla decisione di nuovo per cominciare a fumare a mia moglie pertanto non le ho detto niente.
Ho fumato solo solo.
Gradualmente ho cominciato a fumare nella società di amici fino ad alla fine la situazione si è estesa tutto questo intorno, eccetto mia moglie, è stato conosciuto che fumo.
Ricordo come sono stato felice.
Ho pensato:
«Bene, almeno, riduco il consumo di nicotina».
Dopotutto, la moglie mi ha accusato di quello che continuo di fumare.
Non l'ho realizzato, ma mi elencò tutti quei casi quando cominciai una lite e in rabbia decollò dalla casa.
In altre situazioni a me due ore per comprare alcuna cosa di poco valore sono partite e se ancora prima ho invitato la moglie a tenermi la società, allora adesso ha trovato scuse smorzate per andare a una.
Come in società l'abisso tra fumatori e diffusioni per non fumatori, c'è una serie di casi quando la comunicazione con amici o parenti è limitata o perfino si ferma a causa di dipendenza disgustosa da tabacco.

Admin

Il più terribile che il fumo segreto sostiene l'illusione al fumatore che lui qualcosa è privata.
Inoltre, conduce a perdita seria di autostima:
la persona onesta è costretta a mentire a parenti e amici.
Forse, qualcosa simile avviene anche con Lei.
È avvenuto con me diverse volte.
Ha guardato uno di questi giorni la telenovela poliziesca «Colombo» alla televisione?
Il corso soggetto è identico a tutta la serie.
Il criminale, l'uomo d'affari di solito ricco e caro, fa questo pensa che «l'omicidio perfetto» quale aprirsi, secondo lui, è impossibile.
La sua fiducia in impunità ottiene il sostegno quando viene a sapere che l'indagine legale è affidata a esternamente spiacevole a vedersi e nessuno facente di un investigatore d'impressione forte Colombo.
Colombo ha un'abitudine sgradevole di chiudere una porta dopo della fine d'interrogatorio, il genere di assicurare il criminale che è fuori da sospetti, ma prima della faccia dell'assassino l'espressione di soddisfazione scompare, Colombo appare con parole di nuovo:
«Può spiegare solo un piccolo malinteso, il signore che, sono ... sicuro» La Persona sospetta comincia a barcollare, e da questo punto sia noi, sia sa che Colombo gradualmente lo premerà.
Durante questo momento a me diventò assolutamente senza importanza che disgustoso fu la criminalità commessa, e le mie compassioni furono sulla parte dell'assassino.
Come se lui stesso fosse sul posto del criminale — abbastanza così mi ho costretto a sentire questi attacchi di fumo segreto.
Ricordo ore lunghe durante cui non potevo fumare e poi ho fatto strada in un'autorimessa per un'inalazione furtivamente, o dieci minuti sono rabbrividiti su freddo, essendo reso perplesso perché il fumo non mi porta il piacere solito.
Ricordo la paura che sarò preso da mani rosse.
E improvvisamente la moglie troverà il mio nascondiglio dove nascondo sigarette più leggero e i tronconi?
Ricordo la semplificazione quando riuscii a fare strada alla casa inosservata, e dietro esso subito — di nuovo temono che indovinerà un odore di nicotina da vestiti o il mio respiro.
Ogni nuovo giorno è vissuto in queste paure ho capito sempre più chiaramente che prima o poi sarò preso certamente.
L'umiliazione finale e io avemmo vergogna quando, alla fine, successe dopo che il ritorno immediato a fumo continuo seguito.
OH, QUESTI PIACERI DI VITA DEL FUMATORE!
27.
Abitudine pubblica?
La ragione principale perché in Gran Bretagna a partire da 60esimi anni del 20esimo secolo smise di fumare più di 15 milioni di persone, fu quella che la rivoluzione in opinione pubblica che ebbe luogo in relazione a fumo.
Sì, è d'accordo:
la salute e il denaro — i buoni motivi su cui dobbiamo volere smettere di fumare, ma sono esistiti sempre.
Affatto è facoltativo per discutere su minaccia di cancro di dimostrare che le sigarette distruggono la nostra vita.
I nostri corpi sono gli oggetti più perfetti sulla pianeta, e qualsiasi fumatore subito, dalla prima inalazione, sa che il fumo è distruttivo.
L'unica ragione per cui siamo coinvolti in fumo è la pressione da amici.
Esistente pesante «più» di fumare solo mai fu il fatto questo una volta che fu considerato come abitudine pubblica assolutamente accettabile.
Oggi è convenzionale (e perfino da fumatori) che fumando — un'abitudine antisociale.
La gente nei tempi antichi forte ha fumato.
Se non ha fumato, allora ponderato Lei la creatura debole pertanto tutti noi diligentemente hanno provato a diventare abituati a fumo.
In ogni pub o bar la maggior parte di uomini sono nuvole inalate ed esalate fiere di fumo di sigaretta.
All'interno della nuvola costante di fumo appeso, e i soffitti che candeggiarono di rado, sempre furono gialli o marroni.
Oggi la situazione cardinalemente cambiò, e la persona forte non ha la necessità di fumare.
Oggi la gente forte non dipende da farmaci.
Oggi, a causa di rivoluzione sociale, tutti i fumatori seriamente considerano il rifiuto di fumo, e i fumatori in linea di principio considerano come creature deboli.
L'attenzione crescente al partito antisociale di fumo diventò la tendenza più importante che notai a partire dal momento di un'uscita della prima edizione di questo libro nel 1985.
I tempi quando il fumo fu il segno fiero della signora esperta o il tipo disinvolto, per sempre affondarono in oblio.
Oggi tutti sanno:
l'unica ragione che la gente continua di fumare è quella che il loro tentativo di smettere di fumare ha fallito, o hanno paura perfino di provare.
Siccome il fumatore è ogni giorno condannato per mezzo dei divieti amministrativi o i divieti espansi di fumo in posti pubblici e costantemente soffre attacchi di exfumatori ipocriti — i modi di fumatori anche cambiano.
Recentemente sono diventato di nuovo il testimone di situazioni che ricordo da infanzia, ma non li ho visti per molti anni.
Per esempio, non ho visto per molto tempo che i fumatori hanno scosso ceneri in una palma o una tasca siccome è goffo a loro per chiedere un portacenere.
Alcuni anni fa fui a ristorante.
Il tempo è stato più tardi, tutta l'alimentazione fermata.
In questo momento quando di solito tutti i sigari di fumo e le sigarette intorno, qualsiasi persona nella sala non ha fumato.
Autocon sicurezza ho pensato:
«Ah!
Sembra, comincio a fare un'impressione».
Avendomi rivolto al cameriere, ho chiesto se è possibile fumare a questo ristorante.
La risposta è stata affirmative.
Ho pensato:
«... strano so che molti smettono di fumare, ma ci deve essere almeno un fumatore qui».
Dopotutto, qualcuno in un angolo illuminato, e il lampo di scintille che hanno sparso il ristorante è diventato il risultato.
Forse, tutti gli altri fumatori si sono seduti e hanno pensato:
«Bene, non posso fumare qui solo!» Molti fumatori non cominceranno a fumare oggi tra piatti come pensano goffamente.
Molti non solo si scusano con la gente che si siede con loro a una tavola ma anche si guardano intorno per assicurarsi che non causeranno la disapprovazione di qualcuno.
Ogni giorno sempre più fumatori lasciano la nave affondante e pertanto quelli che rimangono da lei cominciano ad avere paura che diventino l'ultimo.
NON PRESUMA che è stato Lei!
28.
La scelta di tempo In disparte da un accenno ovvio che adesso per cessare fumare il tempo più adatto siccome il fumo non Le porta il vantaggio, io, tuttavia, è convinta che la scelta di tempo è cruciale.
Le nostre cose di poco valore di società di fumo, a partire da abitudine poco sgradevole che può fare il danno a salute.
Non è vero.
Fumando — tossicodipendenza, una malattia e l'assassino «numero uno».
Per diventare dipendente da nicotina — è terribile, ma rimanere dipendente da tutto questo la vita — ancora più terribilmente.
La scelta di tempo per trattamento da dipendenza di nicotina ha il valore enorme per successo.
Prima di tutto, determini quelli momenti o gli eventi quando il fumo Le sembra assolutamente necessario.
Se Lei — l'uomo d'affari anche fuma a causa d'illusione di sollievo di pressione, sceglie il periodo di calma relativa, per esempio, il tempo di vacanza annuale.
Se, di regola, fuma con noia o pigrizia, proviene da questo, avendo scelto uno stato opposto.
Comunque tratti un problema seriamente e faccia questo tentativo l'evento più importante in vita.
Lo sguardo nel futuro durante tre settimane avanti e tentativo di prevedere qualsiasi evento che può condurre a fallimento.
Tali eventi come matrimonio o Natale, non deve tenerLa purché li aspettasse molto tempo prima e pertanto non si sentirà privato.
Non provi a ridurre nel frattempo il fumo siccome solo rafforza l'illusione su piacere da una sigaretta.
In effetti aiuta solo uno:
con un grande sforzo di spingere la quantità quando è possibile più grande di qualsiasi rifiuti nella gola.
Fumando l'ultima sigaretta, bene realizzi il suo odore terribile e gusto, e pensi come sarà meraviglioso quando osa cessare fumare.
CHE FACESSE, NON SI IMBATTA NELLA TRAPPOLA DI NUOVO, DICENDOSI:
«NON ADESSO.
PIÙ TARDI».
SCIOLGA QUESTO PENSIERO.
SVILUPPI IL PROPRIO PROGRAMMA SUBITO E SIA IMPAZIENTE.
Ricorda:
non rifiuta niente e sta per fare acquisti meravigliosi.
Per molti anni costantemente ho affermato che so più dei misteri di fumo, che qualcuno l'altro nel mondo.
Il problema più grande consiste nel seguendo:
sebbene la sete chimica agevolante di fumi di ogni fumatore di nicotina, lo tenga in stato di dipendenza non la necessità di nicotina, ma «facendo il lavaggio del cervello» — il risultato di questa dipendenza.
Perfino la persona intelligente cade in una trappola quando l'abuso la sua fiducia.
Fortunatamente, la maggior parte di fumatori — non stupidi;
solo si considerano gli stupidi.
Quanti fumatori — sono così tanto metodi di «lavaggio del cervello».
Proprio per questo sembra che c'è una serie di vari tipi di fumatori che solo complica la situazione.
L'assegnamento su esperienza di corrispondenza a lungo termine e incontri con fumatori che accumulai a partire dal momento della prima pubblicazione di questo libro, e ricordando che imparo nuovo il fumo ogni giorno, fui piacevolmente sorpreso, avendo capito che la filosofia che offrii a discussione nella prima edizione, ancora lavora.
L'esperienza che ho ottenuto per le prossime preoccupazioni di anni come impartire questa conoscenza a ogni fumatore certo.
La mia conoscenza di quello che qualsiasi fumatore può scoprire che è facile da smettere di fumare e perfino derivare da questo processo il piacere vero, non ha nessun senso se non sono capace di dargli al fumatore.
Molti hanno parlato con me:
«Avvisa:
«Continui di fumare, non leggerà il libro ancora».
Porta a questo, qualcosa negli anni di fumatore su lettura di esso parte, o soltanto non lo legge sulla fine.
Deve cambiare questa istruzione».
I suoni logicamente, ma so questo se l'istruzione ha seguito:
«Smetta di fumare immediatamente», alcuni fumatori perfino non comincerebbero a leggere.
Al molto inizio della mia attività a me il fumatore con chi mi sono consultato incontrato.
Ha raccontato:
«Veramente non è piacevole a me che sono costretto a fare ricorso al Suo aiuto.
So che sono una persona da volontà forte.
Tutto è in qualsiasi altra area di vita a me sotto controllo.
Perché succede quindi che tutti gli altri fumatori riescono a smettere di fumare, usare si moverà velocemente e con potenza, e devo andarLe?» Ha continuato:
«Penso che potevo lanciare e lui se è stato possibile fumare mentre lo faccio».
L'affermazione simile può sembrare contraddittoria, ma capisco quello che ha voluto dire.
Pensiamo che per smettere di fumare — gli affari difficili sono impossibili.
Di che abbiamo bisogno se abbiamo bisogno di fare qualcosa difficile?
Abbiamo bisogno della nostra piccola ragazza — una sigaretta.
Pertanto il rifiuto di fumo sembra «il colpo doppio».
Prima di noi non solo un compito difficile che deve esser eseguito:
su che di solito ci siamo piegati in situazioni simili, è inaccessibile.
Ancora molto tempo dopo questo uomo lasciato, non è giunto alla mia mente che l'istruzione di continuare di fumare — un clou del mio metodo.
Può continuare di fumare mentre vince il processo di lancio a fumo.
All'inizio si libera da tutti i dubbi e le paure e quando estingue questo, l'ultima sigaretta — già è diventato per non fumatori, e è piacevole a Lei.

Admin

L'unico capitolo che mi ha costretto a chiamare serio in questione il consiglio iniziale è il capitolo presente dedicato a una domanda della scelta del tempo corretto.
Sopra ho avvisato che se per Lei le occasioni per fumare una sigaretta sono situazioni stressanti a ufficio, prendere una vacanza e fanno il tentativo di smettere di fumare e viceversa.
Veramente non è la strada più facile.
La strada più facile è quella scegliere quello che considera la maggior parte tempo difficile che per farlo, è senza importanza, se una pressione questo o un incontro secolare, il momento di concentrazione o noia.
Appena dimostra che può occuparsi di esso e derivare il piacere da vita nella più terribile di situazioni possibili — qualsiasi altra situazione diventerà facile.
Ma se Le diedi l'istruzione esatta simile se uno di questi giorni fece un tentativo di smettere di fumare?
Mi permetta di disegnare un'analogia.
Con la moglie ci riuniamo per nuotare per un po'.
Veniamo alla piscina nello stesso momento, tuttavia di rado nuotiamo insieme.
La ragione è quella che immerge le dita di gambe in dell'acqua e solo la mezz'ora più tardi comincia a galleggiare.
Non posso tirare fuori una tale tortura lenta.
Prevedo questo indipendentemente da temperatura dell'acqua nella piscina, dopotutto, sto per decidere di nuotare per un po'.
Pertanto ho imparato a farlo nel modo più facile:
Mi tuffo subito.
Adesso presumeremo che comincerei a insistere che se non si tuffa subito, poi non sarà capace di galleggiare affatto.
Sei sicuro:
non comincerà a nuotare assolutamente.
Adesso capisce in che il problema consiste?
Da risposte so che molti fumatori usarono il mio consiglio iniziale riguardo alla scelta di tempo;
rinviare quel giorno che, secondo loro, diventerà nel pomeriggio terribile.
È venuto alla mia mente più lontano per usare la stessa tecnica che ho applicato in capitolo dedicato a vantaggi di fumo.
Scriverei qualcosa che sembra:
«La scelta di tempo è molto importante, e nel capitolo seguente Le darò il consiglio a che ora può esser considerato il più adatto e quando deve fare un tentativo di smettere di fumare».
Gira la pagina e là solo le lettere di capitale SUBITO.
È il miglior consiglio, ma se lo seguirà?
Qui in quello che la caratteristica più abile di una trappola di fumo consiste.
La pressione — il tempo sbagliato per cessare fumare, e in mancanza di una pressione — non è presente anche il desiderio di lanciare.
Si faccia le domande seguenti.
Quando ha fumato questo, in primissimo luogo, una sigaretta se veramente ha deciso che continuerà di fumare per il resto della vita, tutti i giorni di vita, ogni giorno, senza avere un'opportunità di cessare?
— CERTAMENTE NO!
Se sta per continuare di fumare per il resto della vita, tutti i giorni, ogni giorno, senza avere un'opportunità di cessare?
— CERTAMENTE NO!
Dunque, quando cesserà fumare?
Domani?
Il prossimo anno?
Tra un anno?
Se su esso costantemente si chiede fin da quando per la prima volta capì che diventò dipendente da fumo?
Veramente spera che una mattina meravigliosa si svegli, e non avrà più desiderio di fumare?
Si fermi per ingannarsi.
Ho aspettato questo avviene con me, tra trentatré anni.
Ebbe a tossicodipendenza, è gradualmente coinvolto sempre più, e non è meno.
Pensa, domani sarà più facile?
Non si inganni.
Se non è capace di farlo oggi che La costringe a pensare che domani sarà più facile?
Sta per aspettare finché veramente non prende una della conduzione di malattie da morte?
Ma è piccolo ... privo di sensi Siccome la trappola reale serve la fede che oggi — non il tempo più adatto, e sarà più facile domani.
Crediamo che conduciamo la vita intensa.
Veramente questo non così.
Le pressioni più pesanti sono già tollerate.
Lasciando la casa, non vive in paura che sarà attaccato da animali selvatici.
Maggior parte di noi non deve preoccupare, dove prendere il cibo la prossima volta o dove trovare un tetto sopra la testa questa notte.
Pensi di come là vive un animale selvatico.
Ogni volta, uscendo dal visone, la lepre rischia lo stesso come il soldato nella zona da combattimento.
Tuttavia la lepre riesce con questi a fare fronte.
Sì, ha l'adrenalina e altri ormoni — ma li abbiamo anche.
La verità è che i periodi più intensi in vita di qualsiasi che è — l'infanzia e la gioventù.
Tre miliardi di anni di selezione naturale ci hanno preparati a occuparsi di una pressione.
Ebbi cinque anni quando la guerra cominciò.
La nostra casa è stata distrutta bombardando, e sono stato lei è separato da genitori durante due anni.
Sono stato alloggiato alla gente che mi ha trattato male.
È stato il periodo sgradevole della mia vita, tuttavia potevo occuparmi di esso.
Non penso che ha lasciato orli eterni nella mia anima;
è piuttosto, mi ha fatto più forte.
Quando mi volto indietro alla vita, in lei c'è solo uno di che non potevo occuparmi — la dipendenza di schiavo da tabacco dannato.
Alcuni anni fa pensai che tutta la «tristezza cosmica» scese sulla mia testa.
Sono stato sull'orlo di suicidio — non nel senso che stava per saltare via da un tetto, e che ho saputo:
il fumo presto mi ucciderà.
Sono stato sicuro che per continuare di vivere senza sostegno — le sigarette — soltanto non sono necessarie.
Allora non ho capito ancora che quando la persona è in una condizione di oppressione fisica e intellettuale, tutto lo rende furioso intorno e sembra terribile.
Adesso mi sento come il ragazzo di nuovo.
L'unica cosa che è cambiata nella mia vita — sono uscito da una trappola di nicotinic.
So che l'espressione «Se a Lei non è la salute presente — non ha niente» — un timbro letterario, ma è assolutamente giusto.
Ancora prima ho considerato ammiratori per idoneità la gente stretta.
Ho affermato che in vita ci sono cose più interessanti, che sentimento di allegria, per esempio, alcool e tabacco.
Tutte queste sciocchezze totali!
Quando si sente fisicamente e intellettualmente forte, può godere aumenti e occuparsi di caduta.
Disorientiamo la responsabilità e una pressione.
La responsabilità comincia a esser seguita da una pressione solo quando non sente in Lei sufficienti forze che portarla.
Richarda Bartona [12] del nostro mondo è forte e fisicamente e intellettualmente.
Sono distrutti da non le pressioni vitali, non lavorano e non l'età e le dipendenze che considerano «il sostegno» per quale il resort di aiuto anche chi, purtroppo solo le illusioni.
È triste a capire, siccome in caso di Richard Barton e in milioni di altri casi simili, un tal «sostegno» uccide.
Guardiamo una situazione da una prospettiva diversa.
Già ha preso la decisione che non sta per rimanere in una trappola per il resto del naturale.
Pertanto in alcun punto di vita, è senza importanza se sarà facile o difficile per Lei, è necessario passare attraverso processo di rilascio.
Il fumo — non un'abitudine o un piacere.
È la tossicodipendenza e una malattia.
Già abbiamo istituito che l'affermazione «sarà più facile da esser smessa fumando domani» — lontano dalla verità come alla fine diventa più difficile e più difficile da smettere di fumare solo.
Quando si tratta di una malattia che gradualmente avanza, il tempo adatto per riprendersi — SUBITO (o il prima possibile per quanto la dirigerà).
Pensi siccome i giorni della nostra vita rapidamente volano da — tutti anche sono detti questi.
Pensi siccome sarebbe emozionante godere la gioia di vita che non è rattristata da queste ombre sinistre di errore e paura.
Ma se segue tutte le mie istruzioni, non avrà bisogno di aspettare anche durante cinque giorni.
Avendo estinto l'ultima sigaretta, non solo scoprirà che è facile da smettere di fumare:
SARÀ PIACEVOLE A LEI!
29.
Se perderò una sigaretta?
No!
Appena il piccolo mostro nicotinic muore e il Suo corpo cesserà provare la sete di nicotina, i resti di «lavaggio del cervello» scompariranno.
Allora troverà, come fisicamente, e è intellettualmente capace per occuparsi di pressioni vitali e loadings molto meglio.
Inoltre:
comincerà a godere la vita nella dimensione piena.
C'è solo un pericolo serio — l'influenza della gente che continua di fumare.
«In iarda di altri l'erba è sempre più verde» — il proverbio conosciuto applicabile a molti partiti della nostra vita, e è abbastanza chiaro.
Perché in caso di fumo dove minuses sono numerosi e ovvi in confronto a «vantaggi» illusori, gli exfumatori sono propensi a invidiare ai fumatori?
Considerando l'intensità del processo di «fare il lavaggio del cervello» cominciato nell'infanzia, è facile da vedere perché noi, chiaramente capendo al punto di fumo di un lavoro ingrato, e averci perfino liberato da questa abitudine, andiamo dritto alla stessa trappola di nuovo.
È l'influenza di fumatori.
Di solito avviene a feste, particolarmente dopo pasto.
Le luci di fumatore e l'exfumatore provano un attacco di dolore.
Sorprende l'anomalia, particolarmente se tenere conto di dati di ricerche:
tutti per non fumatori nel mondo sono felici che è per non fumatori;
ogni fumatore sulla pianeta, la vittima di «lavaggio del cervello», dipende da illusione che il fumo è piacevole a esso o lo rilassa — ma anche mai preferirebbe diventare dipendente anche.
Dunque, perché gli alcuni ex fumatori invidiano ai fumatori, ebbe, per esempio, durante compleanno?
1.
«Solo una sigaretta».
Ricorda:
è l'illusione.
Si fermi per percepire questo partito come un evento unico, guardarlo dal punto di vista del fumatore.
Forse, lo invidia — ma e non si approva, invidiandoLe.
Cominci a guardare altri fumatori;
possono diventare per Lei un sostegno potente che La aiuterà a uscire.
La nota come le sigarette rapidamente bruciano e come rapidamente il fumatore deve ottenere una luce in seguito a.
Presti la particolare attenzione a quello che non solo non si rende conto che fuma una sigaretta, ma perfino ottiene una luce questo automaticamente.

Admin

Ricorda: non deriva il piacere da fumare — non può soltanto derivare il piacere senza sigaretta.
Ancora tenga a mente che sta per continuare di fumare e avere lasciato la Sua società.
La prossima mattina, aver svegliato con sentimento che all'interno di esso ha le immondizie reali può, questo continuare di soffocarsi lui (stesso) lo stesso.
Il fumatore è costantemente costretto a trascinare per sé una catena della dipendenza:
avendo sentito ancora una volta il dolore del petto;
sul prossimo Cittadino nessun giorno di tabacco;
ogni volta, avendo notato involontariamente la prevenzione di un sistema sanitario su un pacco di sigarette;
la prossima volta, quando ci sarà una minaccia di cancro;
essendo in chiesa, l'auto di metropolitana, visitando l'ospedale, la biblioteca, lo stomatologist, essendo venuto a supermercato;
ogni volta quando appare nella società per non fumatori — nonostante tutto questo, è costretto a continuare di tirare questa vita la catena lunga, pagando una somma fantastica per privilegio incerto di distruggersi e disprezzarsi lui (stesso).
Per quello che fa tutto questo che l'obiettivo vuole portare a termine?
Forse, spera di ritornare all'inizio, a quello stato in cui è rimasto ancora prima di è diventato dipendente da fumo.
2.
La seconda ragione perché gli alcuni ex fumatori sentono il disagio da partiti, è quella che il fumatore è occupato con qualcosa, fa qualcosa, che è fumi una sigaretta, e per non fumatori — nessuno pertanto l'exfumatore si sente privato.
Prima che comincia a lanciare, fermamente acquisisca:
privato qui — non così per non fumatori.
Questo è il fumatore povero che perde molto:
SALUTE DI ENERGIA DEL DENARO DI AUTOFIDUCIA DI PACE DELLO SPIRITO DI CORAGGIO DI FRESCURA DI LIBERTÀ DI AUTOSTIMA.
Lanci un'abitudine di invidiare ai fumatori e cominciare a vedere in loro creazioni sfortunate, patetiche che anche sono.
So, sono stato il più cattivo di loro pertanto anche legge questo libro.
Ma quei fumatori che non possono ricorrere la verità in occhi e sono costretti a continuare di ingannarsi — il più patetico di tutti.
Non comincerà a invidiare al tossicomane che è diventato dipendente da eroina?
Nel nostro paese, l'eroina uccide circa 100 persone all'anno e nicotina — più di 120.000.
Intorno al mondo annualmente richiede i 2, 5 milioni di vite.
Il fumo ha rovinato più persone sulla pianeta, che tutte le guerre nella storia di umanità unita.
La Sua tossicodipendenza non sarà più leggera, che tutto altro, e ogni anno lo diventerà solo più pesante e più pesante.
Se non Le piace essere un fumatore oggi, domani sarà piacevole a Lei ancora meno.
Non invidi ad altri fumatori.
Si penta per loro.
Mi creda:
HANNO BISOGNO DELLA SUA COMPASSIONE.
30.
Se otterrò il peso?
È ancora uno mito su fumo distribuito generalmente quei fumatori che hanno provato a lanciare per mezzo di un metodo di potere di volontà, sostituendo la nicotina con caramelle e altro per alleviarsi tormenti di disaccustoming.
Il tormento di disaccustoming da nicotina è molto simile a tormenti di fame pertanto questi due sentimenti spesso disorientano.
Tuttavia il tormento di fame può esser soddisfatto del cibo, e completamente è impossibile togliere tormenti di disaccustoming da nicotina.
Così come in caso di qualsiasi altro farmaco, poco dopo l'organismo diventa irresponsive a esso, e il farmaco cessa alleviare tormenti di disaccustoming completamente.
Appena la sigaretta è affumicata, la nicotina rapidamente lascia il nostro organismo pertanto il tossicomane di nicotinic prova la fame costante.
L'unica uscita naturale — per diventare, dopotutto, il fumatore pesante, che è il fumatore che fuma una sigaretta per l'altro.
Tuttavia è difficile per la maggior parte di fumatori da farlo per due ragioni:
1.
Il denaro — è troppo caro per noi aumentare l'immissione di nicotina.
2.
La salute — per alleviare tormenti di disaccustoming, siamo costretti ad accettare il veleno che funziona come il banco automatico di quantità di sigarette che possiamo fumare.
Pertanto il fumatore vive con sentimento di fame costante che mai sarà capace di soddisfare completamente.
Proprio per questo molti fumatori passano a ghiottoneria, alcolismo o perfino cambiano a farmaci più forti per soddisfare la fame.
(LA MAGGIOR PARTE DI ALCOLIZZATI — FUMATORI PESANTI.
IN MODO INTERESSANTE, FORSE, E QUESTO PROBLEMA — FUMO DI PROBLEMA)?
Per il fumatore l'aspirazione a sostituire la nicotina con il cibo diventa un'uscita naturale.
Durante molti anni terribili arrivai a quello stadio quando completamente rifiutato una colazione e un pranzo.
Durante il giorno costantemente ho fumato.
Più tardi ho cominciato ad aspettare sere — solo perché delle sere poteva cessare soffocarsi.
Tuttavia tutta la sera costantemente ho masticato.
Ho pensato che è la fame, e in effetti è stato il tormento di disaccustoming da nicotina.
In altre parole, durante il giorno sostituii il cibo con nicotina, e delle sere — sostituì la nicotina al cibo.
Quelli giorni pesai 12 kg più, che adesso, e non potevo fare niente con esso.
Appena il piccolo mostro lascia il Suo corpo, anche il sentimento terribile di vulnerabilità svanisce.
La Sua autofiducia insieme con sorprendere di sentimento di autostima è restaurata.
Si guadagna di fiducia che controlla la vita, non solo in abitudini alimentari, ma anche in totale il resto.
È ancora uno vantaggio enorme di disposizione di tabacco.
Quando già ho parlato, il mito su peso in eccesso esiste grazie a sostituti durante il periodo disaccustoming.
In effetti non agevolano il processo di rifiuto di fumo.
Più probabilmente, lo complicano.
In modo più dettagliato questa affermazione sarà spiegata sotto, in capitolo dedicato a sostituti di nicotina.
31.
Eviti incentivi falsi a Provare a smettere di fumare per mezzo di un metodo di potere di volontà, molti fumatori provano ad aumentare la motivazione, proponendo incentivi falsi.
Qui parecchi esempi di tali incentivi.
«Su quel denaro che risparmierò noi tutti la famiglia sarà capace di spendere una vacanza meravigliosa».
L'approccio simile sembra logico e assennato, ma sfortunatamente in modo sbagliato siccome qualsiasi fumatore che si rispetta preferirà fumare 52 settimane tra un anno e non prendere una vacanza.
Comunque, internamente il fumatore dubita e non solo perché deve astenersi da fumare tra 52 settimane.
Non è sicuro e che sarà capace di derivare il piacere dalla vacanza spesa senza sigarette.
L'approccio simile conduce solo a quello che fa il sacrificio che siccome sembra a esso, è fatto dal fumatore, a più considerevole.
E, a sua volta, aumenta il valore di sigaretta nella sua rappresentazione.
E tutto questo invece concentrarsi su altra parte del problema:
«Che ricevo di fumo?
Perché ho bisogno di fumare?» Ancora uno esempio:
«Sarò capace di osare comprare una nuova auto».
Sì, è la verità, l'incentivo simile può costringerLa ad astenersi da fumare finché non compra un'auto.
Ma appena il sentimento di passaggi di novità, comincia a pensare che fu privato pertanto prima o poi si imbatte nella stessa trappola di nuovo.
L'accordo smettere di fumare, concluso con colleghi a lavoro o membri di famiglia è altro esempio tipico.
Tali accordi di solito hanno il vantaggio:
eliminano la tentazione da qualche tempo durante il giorno.
Tuttavia, troppo di solito vengono a una fine con fallimento a causa delle ragioni seguenti.
1.
«Incentivo falso».
Perché deve smettere di fumare solo perché gli altri di tiro?
L'incentivo simile solo rafforza il sentimento di pertinenza del sacrificio fatto da Lei.
È eccellente se tutti i fumatori sinceramente vogliono cessare fumare una volta.
Tuttavia non sarà capace violentemente di costringerli a lanciare sebbene tutti loro segretamente anche lo vogliano.
Mentre non sono pronti a smettere di fumare, gli accordi simili solo daranno il valore aggiuntivo a sigarette e rafforzare il desiderio di fumare.
Gli accordi simili trasformano i loro partecipanti in fumatori segreti che rafforza il sentimento di dipendenza ancora più.
2.
Teoria di «pecora nera», o «responsabilità reciproca».
Secondo un metodo di potere di volontà il periodo di pagamento durante cui costantemente aspetta quel desiderio di fumare scomparirà è necessario per il fumatore.
Se cede, allora il sentimento del fallimento che l'ha compreso viene.
Secondo questo metodo prima o poi uno di partecipanti dell'accordo si sente obbligato a cedere.
Allora altri partecipanti ricevono una scusa per quale loro così a lungo aspettato.
Non è il loro vino ... sosterrebbero ... che è a causa di John si hanno abbassato mani ... La verità è che la maggior parte di loro già segretamente hanno violato l'accordo.
3.
«Divisione di responsabilità» — un incentivo, teorie opposte di «pecora nera».
Qui la paura di perdere la faccia in caso di fallimento non è così terribile com'è condiviso con altri.
Smettendo il fumo, il fumatore ha un sentimento di sorprendere di una vittoria enorme.
Quando smette di fumare solo, nell'ammirazione di primi giorni dei Suoi amici, i parenti e i colleghi possono servire come gran sostegno.
Quando nello stesso momento smettono di fumare parecchie persone, le parti di responsabilità ugualmente e, rispettivamente, anche le diminuzioni di ammirazione.
Altro esempio classico di incentivi falsi — «la bustarella» cosiddetta (per esempio quando il genitore promette all'adolescente un importo in denaro certo per rifiuto di fumo o offre una scommessa:
«Le darò 100 sterline se perdo»).
Una volta in uno di programmi TV l'esempio seguente è stato dato.
Il poliziotto che prova a smettere di fumare mette la banconota di venti libbre in un pacco di sigarette.
Ha concluso l'accordo con sé:
può illuminare di nuovo, ma prima che deve bruciarsi questa nota.
L'aiutò a non fumare tra parecchi giorni, ma alla fine tuttavia bruciò queste venti libbre.
Si fermi per ingannarsi.
Se il fumatore non è fermato 50.
000 sterline che il fumatore medio spende per tutta la vita per sigarette, il rischio di malattie terribili che non è uno a due né la vita con respiro fetido, né la sofferenza sincera e fisica, né la dipendenza di schiavo, né il disprezzo dalla maggior parte parte di società e un'autovalutazione bassa — gli incentivi appena falsi saranno capaci qualsiasi per cambiare una situazione.
Possono prendere a un — per aggravare il sentimento di un sacrificio.
Guarda la parte opposta della corda tirata.

Admin

Che mi dà il fumo?
ASSOLUTAMENTE QUALCOSA.

Perché ho bisogno di fumare?
NON HA NECESSITÀ DI FUMARE!
IL FUMO DI LEI SI PUNISCE.
32.
Il modo facile di smettere di fumare. Questa testa contiene le istruzioni riguardo a un modo facile di smettere di fumare.
In seguito a loro, scoprirà che il rifiuto di fumo può diventare non solo facile, ma anche piacevole!
Ma non dimentichi su raccomandazioni.
(Ricorda uno scherzo: «La bruna è una ragazza che in modo errato ha letto l'istruzione per un tubo con colore dei capelli»)?
Smettere di fumare in modo ridicolo semplicemente.
Ha bisogno di fare solo due cose:
1.
Prenda la decisione che mai più fumerà.
2.
Non sia depresso su esso.
Sia felice!
Forse, fa una domanda:
«Perché allora in generale doveva scrivere il libro intero?
Perché non poteva dirlo proprio dal principio?» Possa, ma allora diventerebbe abbattuto, e come risultato, prima o poi cambierebbe la decisione.
Forse, abbastanza quindi anche arrivò già molte volte.
Siccome già molte volte parlai, tutti gli affari di tabacco — una trappola abile, sinistra.
Il problema principale in rifiuto di fumo consiste non in dipendenza chimica, e in «lavaggio del cervello» pertanto all'inizio è necessario dissipare tutti i miti e le illusioni.
Capisca il nemico, impari la sua tattica:
allora con disinvoltura ottiene una vittoria.
Ho effettuato la maggior parte parte di vita in tentativi di smettere di fumare, le settimane durature di una depressione terribile.
Quando alla fine smisi di fumare, passò da centinaio di sigarette un giorno alla loro assenza totale senza le conseguenze negative più leggere.
Perfino durante disaccustoming da fumare mi sono sentito perfettamente e non ho da allora mai sentito nessun disagio.
Anzi, questo più meraviglioso questo è successo nella mia vita.
Non potevo capire perché fu così facile da smettere di fumare, e a me molto tempo lasciato capirlo.
La ragione è consistita nel seguendo:
Ho saputo di sicuro che mai fumerò di nuovo.
Durante i tentativi precedenti, è il genere di risoluti io è stato pronto, ho provato a smettere di fumare, sperando che se riesco ad aggrapparmi abbastanza a lungo senza sigaretta, poi desideriate di fumare scomparirà.
Naturalmente, non è scomparso quando ho aspettato questo quasi qualcosa succederà.
Quanto più sono diventato abbattuto su esso, tanto più voluto per fumare pertanto la sete di fumare mai è passato.
Il mio ultimo tentativo è stato assolutamente l'altro.
Così come tutti i fumatori oggi, seriamente riflettei sopra questo problema.
Ogni volta, avendo fallito, mi sono consolato in un pensiero che sarà più facile da esser smesso fumando la prossima volta.
Non venne mai alla mia mente che, lavorando in questo modo, destino io stesso per fumare per il resto della vita.
Questo pensiero mi ha riempito di orrore e ha fatto pensano di un problema seriamente.
Invece inconsciamente cominciare a fumare una sigaretta, ho cominciato ad analizzare i sentimenti nel corso di fumo.
E questa osservazione ha confermato quello che già ho saputo:
Non mi piace fumare, e la sigaretta — è incredibilmente disgustosa.
Ho cominciato ad aspettare per non fumatori.
Ancora prima sempre li ho considerati la gente debole, poco socievole, pedante.
Tuttavia quando li guardai per poco, mi sembrarono molto più forti e più liberamente.
Sono stati la gente capace per occuparsi di pressioni vitali e loadings, e un'impressione è stata fatta questo derivano molto più piacere da comunicazione, che fumatori.
Ho cominciato a comunicare con antichi fumatori.
Finché non ho pensato che gli exfumatori sono la gente che è stata violentemente costretta a smettere di fumare a causa di problemi con salute e denaro, e segretamente continuano di avere il desiderio appassionato di fumare.
Parecchie persone hanno raccontato:
«Sì, a volte prova attacchi di desiderio doloroso, ma loro tali frivoli anche avvengono così di rado che a Lei non è necessario e preoccuparsi di loro».
Ma la maggioranza ha detto il seguendo:
«Evito fumare?
Sì Lei, deve essere, scherza.
Mai in vita mi sono sentito migliore».
Le conversazioni con antichi fumatori hanno screditato ancora uno mito che costantemente mi girava nella testa.
Sempre ho pensato che ho una debolezza congenita certa di carattere e improvvisamente sono spuntato su me che attraverso questo incubo segreto là passano a tutti i fumatori.
Mi sono detto:
«Oggi i milioni di persone smettono di fumare e conducono la vita assolutamente felice.
Non ebbi necessità di fumare finché non cominciai, e bene ricordi che dovevo lavorare in modo imparziale per abituarmi a gusto disgustoso di sigarette.
Perché ho bisogno di fumare adesso?» Comunque, il fumo evidentemente non è stato piacevole a me.
Ho odiato tutto questo rituale disgustoso e non ho voluto effettuare la vita rimasta, essendo uno schiavo di tabacco disgustoso.
Allora mi sono detto:
«Allen, LE PIACE la TI O NON, MA ha FUMATO l'ULTIMA SIGARETTA».
E in quel momento seppi di sicuro che mai illuminerò di nuovo.
Non ho aspettato a tutto che sia facile per me.
Sono stato sicuro assolutamente che sono aspettato da mesi di una depressione pesante e che spenderò il riposo di vita, periodicamente soffrendo.
Ma il rifiuto di fumo proprio dal principio è diventato per me la felicità assoluta.
A me molto tempo per scoprire perché è stato così facile da smettere di fumare e perché questa volta non ho sofferto di tormenti terribili del periodo di disaccustoming lasciato.
Adesso so la ragione:
questi tormenti soltanto non esistono, sono generati da dubbi e incertezza.
La verità è in quello che è FACILE da SMETTERE DI FUMARE.
Il processo è complicato solo da indecisione e umore soppresso.
Durante periodi certi di vita perfino i fumatori pesanti possono vivere a lungo abbastanza, senza preoccuparsi di sigarette.
Soffre solo quando a Lei vietano per fumare.
La chiave per rifiuto facile di fumo — nella Sua fiducia in irrevocabilità della decisione presa — per rifiutare il fumo.
È necessario non sperare, e sapere che già ha smesso di fumare, avendo preso una tale decisione.
Non lo chiami mai in questione.
Deve arrivare anzi:
sempre lo goda.
La assicuro che è facile da smettere di fumare.
Ma come può essere sicuro di che non sa?
Pertanto deve leggere una parte finale di questo libro — Lei stesso ha bisogno di capire alcuni punti importanti esattamente prima che inizia il raggiungimento dello scopo.
Si renda conto che può portare a termine l'obiettivo.
Non differisce in niente da altri pertanto l'unica persona che può costringerLa a fumare la sigaretta seguente — è.
1.
Non c'è niente per lanciare, in effetti.
Anzi, otterrà vantaggi estremamente preziosi.
Voglio dire non solo il fatto che diventerà più sano e più ricco:
deriverà più piacere a partire da minuti lieti di vita e è più facile da occuparsi di dolore.
2.
Esattamente capisca che non c'è tal concetto come «solo una sigaretta».
Il fumo è una tossicodipendenza e una reazione a catena.
Segretamente sognando e affliggendo su una sigaretta accidentale, solo si punirà sebbene in esso e non c'è necessità.
3.
L'occhiata del fumo non come su un'abitudine pubblica che può farLa il danno e come tossicodipendenza.
Se Le piace questo o non, ma — è MALATO.
La malattia non passerà se soltanto nascondere la testa in sabbia.
Ricorda:
così come tutta la malattia seria, la Sua malattia non solo cronica (che dura tutta la vita), ma anche la progressione.
Momento giusto per cura della Sua malattia — subito.
4.
Separi una malattia (che è la dipendenza chimica) da una condizione di mente del fumatore o per non fumatori.
Se dare la probabilità ai fumatori di ritornare quando non sono diventati dipendenti da nicotina ancora, con piacere si attaccherebbero a questa offerta.
Oggi ha questa opportunità!
Perfino non gli pensi come su «rifiuto» di fumo.
Avendo preso la decisione finale che già ha fumato l'ultima sigaretta, subito diventerà per non fumatori.
Il fumatore — uno di cui sfortunato chi è costretto ad andare su vita, rovinando la nicotina di salute.
Per non fumatori — questo chi non ha tale necessità.
Appena prende la decisione finale, subito porterà a termine gli obiettivi.
Lo goda.
Non deve sedersi tristemente, aspettando quando là passa la dipendenza chimica.
Smetta di fumare e subito cominci a godere la vita.
La vita è deliziosa perfino allora quando dipende da nicotina e quando non ha questa dipendenza, lo diventerà un giorno dopo l'altro più eccellente e più eccellente.
La chiave per fabbricazione di rifiuto di fumare facile — la fiducia che porterà a termine il successo e completamente si tratterrà da fumare durante il periodo disaccustoming (al massimo tre settimane).
Se correttamente è aggiustato, allora scoprirà che smettere di fumare in modo ridicolo semplicemente.
Se aprì la mente come chiesi proprio all'inizio, allora di questo momento già doveva venire a conclusione che sta per cessare fumare.
Adesso sente l'impazienza come il cane che tira una posizione di testa;
non può aspettare più per cominciare a portare il veleno di un organismo.

Admin

Se sente lo sconforto e il futuro Le vede in luce cupa, può parlare le ragioni seguenti:
1.
Non ha acquisito nessun punto importante.
Rilegga cinque punti dati sopra e si chieda se crede che sono giusti.
Se dubita di alcuno di loro, rilegge sezioni adatte del libro.
2.
Ha paura del fallimento.
Non preoccuparsi.
Soltanto continui di leggere.
Porterà a termine il successo.
Il fumo ricorda a un trucco fraudolento a grande scala, e solo lo stupido, essendosi aperto tradendo una volta, comincerà a continuare di ingannarsi.
3.
È d'accordo con tutto ha raccontato, ma stesso il tatto sfortunato.
No, grazie!
Occhi aperti.
C'è qualcosa meraviglioso.
Quasi fa l'evasione da prigione.
È importante cominciare a smettere di fumare nello spirito corretto:
siccome è meraviglioso che sono per non fumatori!
Tutto che abbiamo bisogno di fare adesso — per sostenere in noi questo spirito durante il periodo disaccustoming e parecchi capitoli seguenti sarà dedicato a ricevimenti speciali che La aiuteranno a tenerlo.
A fine del periodo disaccustoming non deve pensare in questo modo particolarmente più, diventerà per Lei assolutamente naturale.
Il rimpianto diventerà l'unico pensiero che rattrista la Sua vita:
«Stesso è così ovvio!
Perché non l'ho capito ancora prima?» Tuttavia, permetta di fare due prudenze importanti.
1.
Rinvi il piano di fumare l'ultima sigaretta finché non legge tutto il libro.
2.
Diverse volte ho menzionato che il periodo di disaccustoming dura fino a tre settimane.
Questa affermazione può causare la rappresentazione sbagliata.
In primo luogo, inconsciamente penserà che tre settimane deve soffrire.
No, non è necessario.
In secondo luogo, eviti una trappola che intrappola quelli che pensano:
«In qualche modo terrò tre settimane, e poi sarò rilasciato».
In effetti in tre settimane niente succederà.
Non penserà improvvisamente che è diventato per non fumatori.
Per non fumatori, in confronto a fumatori, qualcosa speciale non è sentito.
Se soffre a causa di rifiuto di fumo tra queste tre settimane, molto probabilmente dopo questo termine Lei e rimarrà sono depressi.
Dico questo se può dirsi subito:
«Mai fumerò di nuovo.
Bene, se è meraviglioso?», in tre settimane per fumare la tentazione passerà.
Ma se racconta:
«A me solo per aggrapparsi senza sigarette tre settimane», e dopo di queste tre settimane continuerà di morire di desiderio di fumare una sigaretta lo stesso.
33.
Il periodo disaccustoming fino a tre settimane dopo aver fumato dell'ultima sigaretta può soffrire «tormenti cosiddetti di disaccustoming».
Consistono di due fattori assolutamente diversi.
1.
Il disagio di disaccustoming da nicotina, il sentimento di fame di ricordo d'incertezza e di vuoto — sentendosi quali fumatori decidono come sete di sigarette o desiderio da qualcosa di occupare mani.
2.
Il grilletto psicologico (gli eventi certi o le azioni, per esempio, la telefonata o la fine del cibo che causa il desiderio abituale di fumare).
L'incapacità di capire ed effettuare differenze tra questi due da fattori lontani dall'un l'altro fortemente complica a raggiungimento di fumatori di successo quando l'utilizzazione di un metodo di si moverà velocemente e con potenza.
Il malinteso anche è quello che la ragione per cui molti fumatori che riescono a portare a termine l'obiettivo arrivano a una trappola di nuovo.
Sebbene il tormento di disaccustoming da nicotina non provochi il dolore fisico, non deve sottovalutare forze della loro azione.
Parliamo su «attacchi di fame» se passiamo il giorno intero senza il cibo;
a Lei può «ronzare in uno stomaco», ma i dolori fisici sono assenti.
Ma perfino in questo caso la fame — la forza potente, e molto probabilmente diventeremo molto irritabili se privare di noi il cibo.
Qualcosa simile succede e quando il nostro organismo prova la sete di nicotina.
La distinzione è che il cibo è necessario per il nostro corpo, e il veleno non fa pertanto allo spirito corretto di tormento di disaccustoming che è facile da vincere, e scompaiono molto rapidamente.
Se i fumatori dirigono da metodo di si moverà velocemente e con potenza per trattenersi da fumare tra parecchi giorni, allora presto la sete di nicotina scompare.
Sono le seconde difficoltà di generazione di fattore.
Il fumatore ottenne un'abitudine di togliere il tormento di disaccustoming in momenti certi o in casi certi che genera «l'associazione di immagini» («Non sarò capace di derivare il piacere da baldoria senza sigaretta»).
Forse, l'effetto simile sarà più facile da esser capito per mezzo di un esempio.
Tra parecchi anni ebbe un'auto in cui l'indice di giro è situato a sinistra di un piantone dello sterzo.
È nella Sua nuova auto a destra.
Sa che lui a destra, ma durante poche settimane ogni volta quando vuole includere l'indice di giro, includerà «custodi».
Il rifiuto di fumo ricorda a qualcosa simile.
All'inizio del periodo disaccustoming in momenti certi il grilletto psicologico di fumo lavorerà.
Comincerà a pensare:
«Voglio una sigaretta».
Se proprio dal principio resiste a «lavaggio del cervello», tali reazioni meccaniche rapidamente scompariranno.
Secondo un metodo di potere di volontà il fumatore crede che fa un sacrificio.
A causa di questa coscienza rovina l'umore, e costantemente aspetta quando là passa il desiderio appassionato di fumare.
Come risultato solo rafforza l'operazione di grilletti psicologici invece liberarsi da loro.
Il grilletto molto diffuso di fumo — pasto, particolarmente durante l'incontro con amici a ristorante e così via.
Antico fumatore già si sente sfortunato siccome è privato della sigaretta.
Quando i suoi amici la luce, il sentimento di privazione amplifica.
Adesso non deriva nessun piacere né da un pranzo, né da quello che doveva diventare un incontro piacevole di amici.
Ad associazione di una sigaretta con pasto e comunicazione, desideri di fumare, così come le sue sofferenze, triple.
Nello stesso momento anche la dimensione di «lavaggio del cervello» amplifica.
Se è irremovibile e sarà capace di aggrapparsi abbastanza a lungo, allora alla fine farà la scelta e avrà successo in vita.
Tuttavia l'effetto di «lavaggio del cervello» parzialmente rimane e pertanto il fumatore che ha smesso di fumare a causa di cura di salute o della finanza perfino in parecchi anni continua di provare la sete appassionata di sigarette in casi certi.
Soffre a causa dell'illusione esistente solo nella sua immaginazione e si tortura per nessuna ragione affatto.
Perfino nel mio metodo il più spesso i fallimenti sono collegati al fatto che il fumatore cede a operazione di grilletti psicologici.
L'exfumatore è propenso a considerare una sigaretta come un placebo particolare o una dolce pillola consolatory.
Pensa:
«So che la sigaretta non mi dà niente.
Ma se non gli penso, poi in momenti certi sarà capace di aiutarmi».
La dolce pillola, sebbene non renda nessun aiuto fisico notabile, tuttavia può diventare i mezzi dello psicologico forti di permettere di togliere sintomi reali e, così, portare il vantaggio.
Tuttavia una sigaretta — non una dolce pillola.
Genera quei sintomi che toglie e poco dopo cessa farlo anche;
r.
e.
in questo caso «la pillola» genera una malattia per non menzionare che anche appare il veleno — l'assassino «la camera un» in società.
Forse, sarà più facile per Lei da capire questo effetto sull'esempio di per non fumatori o il fumatore che «si incagliava» alcuni anni fa.
Prenda un caso con la donna che ha perso il marito.
In tali momenti abbastanza naturalmente per il migliore per dire al fumatore:
«Prenda una sigaretta.
La aiuterà a radunarlo».
Se la sigaretta è accettata, non avrà l'effetto calmante:
questa donna non ha dipendenza da nicotina e, rispettivamente, non ci sono tormenti di disaccustoming da lei che la necessità esser agevolati.
L'unica cosa che la sigaretta può fare — per dare l'appoggio psicologico momentaneo.
La sigaretta è affumicata, ma la tragedia terribile non è arrivata a da qualche parte.
È stato solo aggravato come adesso la donna soffrirà anche della carenza di nicotina.
Ha una scelta:
per tollerare nicotinic hanno fame o agevolarlo, avendo fumato la sigaretta seguente, ma posare per questi le dipendenze di fondazione.
Dunque, tutto che sarà fatto da una sigaretta — darà l'appoggio psicologico a breve scadenza.
Ma lo stesso risultato poteva portare a termine, avendo espresso condoglianze o avere consigliato di bere.
I molti fumatori per non fumatori ed ex hanno ottenuto la dipendenza da tabacco come risultato di casi simili.
È importante resistere a «lavaggio del cervello» proprio dal principio.
Ricorda:
non ha bisogno di una sigaretta, solo si tortura, continuando di considerarlo una forma particolare di sostegno o un sostegno.
Non c'è necessità di essere sfortunato.
Il tabacco non migliora un pranzo o un incontro di amici;
è piuttosto, li distrugge.
Non dimentichi:
i fumatori in tempo di pasto fumano non perché derivano il piacere da fumo.
Fumano perché sono forzati.
Sono tossicomani.
Non possono godere il cibo o la vita senza sigarette.
Rifiuti l'idea che l'abitudine è piacevole da fumare in sé.

Admin

Molti fumatori pensano:
«Se ci sono state solo le sigarette, pulite da nicotina».

Tali sigarette esistono.
Qualsiasi fumatore che prova sigarette di erba presto viene a opinione che è lo spreco di tempo.
Capisca che l'unica ragione che fuma consiste in ricezione di nicotina.
Appena si libera da sete di esso, tutti saranno uguali a Lei dove mettere una sigaretta — in una bocca o in un orecchio.
Non importa, se le sofferenze sono causate da sintomi di vita reale di disaccustoming o il meccanismo psicologico di fumo, conciliano con disagio.
Non ha dolore fisico, e allo spirito corretto il desiderio derivante non deve fumare per diventare un problema.
Non si preoccupi del periodo disaccustoming, questa esperienza in sé non è così terribile.
Non singhiozzi su esso, si dica meglio:
«So, che cosa è.
È il tormento di disaccustoming da nicotina.
Proprio per questo i fumatori soffrono tutta la vita, qui che li costringe a fumare!
Per non fumatori niente simile è provato.
Adesso osservo ancora una proprietà distruttiva di questo farmaco.
Quale felicità che tolgo l'organismo da questo male!» Sì, nelle tre prime settimane penserà che una piccola indisposizione corporale, ma anche a quel tempo e durante tutto è rimasta la vita ci sarà qualcosa notevole — si riprenderà da una malattia terribile.
La ricompensa simile molto più moverà il sentimento di disagio leggero, e perfino deriverà il piacere, che svezza da nicotina.
Questo tempo diventerà per Lei lieto.
Presenti tutto che è collegato a fumo, nella forma di un gioco affascinante.
Il presente che il mostro nicotinic è il verme che ha alloggiato nel Suo organismo.
Tra tre settimane deve affamarlo, e proverà a costringerLa a cominciare a fumare l'inganno una sigaretta per tenersi lui (stesso) la vita.
Di tanto in tanto proverà a costringerLa a sentirsi sfortunato.
Di tanto in tanto perderà la cura.
Qualcuno può offrirLe una sigaretta, e — dimenticherà che ha smesso di fumare.
Quando lo ricorda, ci sarà un sentimento leggero che Lei qualcosa è privata.
In anticipo sia preparato a trappole simili.
Esattamente capisca:
la tentazione esiste solo perché nel Suo corpo il mostro, e ogni volta quando non cede a tentazione si siede, sferra al nemico ancora uno colpo mortale a questa lotta.
Quello che ha fatto, non provi a dimenticare su fumo.
È uno di quei momenti che provocano depressioni lunghe ore dei fumatori che smettono di fumare da un metodo di potere di volontà.
Vivono sperando che alla fine semplicemente dimenticherà su fumo.
Ricordi che questo succede quando ha l'insonnia?
Più gli pensa, questo diventa più difficile da addormentarsi.
Comunque non sarà capace di liberarsi da fumo.
Durante parecchi primi giorni «il piccolo mostro» costantemente gli ricorderà, e non riuscirà a evitarlo;
mentre intorno ci sono fumatori e fare annunci di sigarette, costantemente Le ricorderanno di fumo.
Ma non ha necessità di dimenticare su esso.
Niente terribile è avvenuto, è piuttosto anzi:
c'è qualcosa notevole.
Anche se pensa di fumare mille volte nel corso del giorno, GODE OGNI MOMENTO.
SI RICORDI SICCOME È MERAVIGLIOSO DIVENTARE LIBERO DI NUOVO.
SIA FELICE CHE NON DEVE SOFFOCARSI PIÙ.
Quando già ho parlato, scoprirà che il disagio diventerà il momento di piacere e sarà sorpreso come rapidamente dimenticherà su fumo.
Quello che ha fatto — non DUBITANO della DECISIONE.
Avendo cominciato a chiamarlo in questione, comincerà a diventare abbattuto, e sarà solo più cattivo.
Usi meglio un tal momento come sostegno.
Se la ragione di dubbi — una depressione, si ricordi che è stata generata da nicotina.
Se l'amico consiglia di illuminarLe, con risposta di orgoglio:
«Sa, sono felice di dirLe che non ho bisogno di sigarette più».
Le Sue parole lo offenderanno, ma avere visto che il rifiuto di fumo assolutamente non La disturba, lui già la metà accetterà di unirsi a Lei.
Ricorda la cosa principale:
ha motivi molto buoni di smettere di fumare.
Si ricordi di quell'importo in denaro enorme quale a Lei sarà costato da una sigaretta, e chiedersi se veramente vuole esser esposto per ottenere malattie terribili.
E, certamente, non dimentichi che questo sentimento — provvisorio, e ogni minuto diventa un minuto più vicino allo scopo.
Alcuni fumatori hanno paura che debbano effettuare la vita rimasta in lotta contro «grilletti psicologici».
In altre parole, pensano che è necessario essere fidanzato tutta la vita in autoinganno, che si ispira che le sigarette non sono necessarie per loro.
Non è vero.
Ricordi che l'ottimista vede mezza bottiglia piena e il pessimista — la metà sono vuoto.
In un caso con fumo della bottiglia è vuoto, e il fumatore vede che è pieno.
Ma il fumatore si è sottoposto a «lavaggio del cervello».
La necessità di ricordarsi che non ha necessità di fumare, scomparirà piuttosto velocemente:
vedrà che veramente non ha tale necessità.
(Forse, questo dura quello che da Lei è richiesto in questa storia.
Ma ammetta che questo non la questione ultima nella Sua vita).
34.
Solo una inalazione È la morte di molti fumatori che provano a smettere di fumare secondo un metodo di potere di volontà.
Riescono a vivere tre o quattro giorni, e poi fumano una sigaretta accidentale o fanno l'inalazione di quello che per aggrapparsi.
Non realizzano l'effetto devastatore che tali atti hanno sulla loro disposizione d'animo.
Per la maggior parte di gusto di fumatori della prima inalazione — di fronte, e pensano:
«Grande.
Non è piacevole affatto.
Sembra, a me là passa il desiderio appassionato di fumare».
Ma ci veramente è qualcosa di fronte.
Esattamente capisca — le SIGARETTE non DANNO MAI PIACERI.
La ricezione di piacere — affatto non che la ragione a causa di cui ha fumato.
Se i fumatori ne fumassero soltanto per l'inferno, mai fumerebbero più di una sigaretta.
L'aspirazione ad alimentare un mostro nicotinic è stata l'unica ragione che ha fumato.
Solo pensi:
l'affamò tra quattro giorni.
Quello che prezioso a esso doveva diventare questa sigaretta o perfino solo una inalazione!
La mente assennata non lo realizza, ma le informazioni su una dose che sarà ottenuta dal Suo corpo andrà a subconscio, e tutta la Sua formazione minuziosa fallirà.
Nella profondità della Sua coscienza la voce sottile che si ripeterà sarà sentita:
«Tutto quello che la logica, le sigarette — una cosa preziosa ha parlato.
Voglio ancora uno».
Questo «un e solo» inalazione hanno due effetto dannoso:
1.
Sostiene la vita del piccolo mostro nicotinic che vive nella Sua pancia.
2.
Quello che è ancora più cattivo, tiene la vita al mostro grande che vive nella Sua mente.
Se ha fatto questo, «solo una inalazione» — sarà ancora più facile da fare il seguente.
Ricorda:
«solo una sigaretta» — abbastanza così la gente anche si rompe al molto inizio di tentativo di smettere di fumare.
35.
Se sarà difficile per me?
C'è una serie infinita di combinazioni della definizione di fattori che facile sarà il rifiuto di fumo per ogni fumatore certo:
a ciascuno di noi il carattere, il lavoro, le circostanze personali, la scelta di tempo e così via.
A rappresentanti di professioni certe per smettere di fumare può essere più difficile, che ad altri, ma così non deve essere — purché «il lavaggio del cervello» sia eliminato.
Parecchi esempi aiuteranno ad affrontarcelo.
C'è un'impressione che è particolarmente difficile per rappresentanti di professioni mediche da smettere di fumare.
Pensiamo che deve essere più facile per dottori come sanno su influenza di questa malattia e ogni giorno affrontano prove di questa influenza.
Sebbene questo fatto anche aggiunga argomenti efficaci per desiderare di smettere di fumare, non agevola un compito affatto.
Le ragioni di esso sono nel seguente.
1.
La coscienza costante su minaccia per salute crea la paura, diventando una di circostanze secondo cui dobbiamo alleviare i tormenti di disaccustoming sofferti da noi.
2.
Il lavoro del dottore è accompagnato da tensione enorme, e, di regola, non è capace di ridurre la pressione aggiuntiva collegata a tormenti di disaccustoming in tempo operativo.
3.
Il dottore ha una pressione aggiuntiva nella forma di senso di colpa.
Pensa che deve essere un esempio per gli altri.
Mette una pressione più grande su esso e rafforza il sentimento di privazione che ebbe da esso.
Durante le interruzioni in fumo guadagnato pesante da lavoro, la sigaretta immediatamente riduce la pressione abituale, ottenendo il valore enorme:
alla fine, allevia tormenti di disaccustoming.
È una di forme di fumo irregolare applicabile a qualsiasi situazione in cui il fumatore è costretto ad astenersi da fumare durante i periodi lunghi di tempo.
Secondo un metodo di potere di volontà si sente sfortunato siccome è privato di sigarette.
Il fumatore non deriva il piacere né da una pausa per riposo, né da una tazza di tè o un caffè da cui è seguito.
Pertanto il sentimento di perdita ripetutamente amplifica e, su comunicazione di associazioni, la sigaretta comincia a gestire tutta la situazione in generale.
Tuttavia se all'inizio riesce a togliere risultati di «lavaggio del cervello» e cessare a sogno di una sigaretta, deriverà il piacere da riposo e una tazza di tè perfino allora quando il Suo organismo ancora prova la sete appassionata di nicotina.
La noia, particolarmente in combinazione con i periodi di pressione diventa altro problema.
I guidatori o le casalinghe con piccoli bambini sono un esempio tipico.
Il loro lavoro esige che la tensione, oltre alla sua la maggior parte parte — sia monotona.
Durante i loro tentativi di smettere di fumargli secondo un metodo di potere di volontà ci sono periodi lunghi di tempo durante cui si permettono in sconforto a causa di «perdita», rafforzando con ciò il sentimento delle privazioni esperte.
Ma, siccome già sa, è facile da tollerare una situazione simile se è correttamente pronto.
Non preoccupi che costantemente Le ricordino di quello che ha smesso di fumare.
Usi i momenti simili ancora una volta per stare contento alla disposizione di un mostro cattivo.
Se è stato correttamente aggiustato, allora questo disagio girerà per Lei per piacere.

Admin

Ricorda: qualsiasi fumatore, indipendentemente da età, il sesso, l'intelligenza o una professione, può trovare com'è facile e piacevole da smettere di fumare purché SEGUA TUTTE le RACCOMANDAZIONI.
36.
Le ragioni principali per fallimenti Possono esser assegnate due ragioni principali per fallimenti.
La prima ragione — influenza di altri fumatori.
Può avvenire in modo che nel momento della Sua debolezza qualcuno illumini vicino.
Già mi sono fermato su questo soggetto in dettaglio.
Si usi il momento simile per un promemoria che un tal concetto come «solo una sigaretta» non esiste.
Stia contento al fatto che poteva staccare una catena.
Ricordi che il fumatore Le invidia, e si compianga per lui.
Mi creda, ha bisogno della Sua compassione.
L'altra ragione più frequente di fallimento — giorno che non ha successo.
Prima di smettere il fumo, esattamente si capisca che i giorni «buoni» e «cattivi» avvengono con tutti indipendentemente da, il fumatore Lei o per non fumatori.
In vita tutto è relativo, e non sarà capace di tollerare solo il decollo, senza caduta.
Il problema di rifiuto di fumo secondo metodo di si moverà velocemente e con potenza è che appena per il fumatore il giorno sfortunato viene, comincia ad affliggere su una sigaretta, provando a ottenere questi solo che il giorno «cattivo» diventa ancora più cattivo.
Per non fumatori non solo fisicamente, ma anche è psicologicamente il migliore di tutti adattati per occuparsi di pressioni e loadings vitali.
Se durante il periodo disaccustoming a Lei il giorno sfortunato viene — soltanto non perdono il coraggio.
Si ricordi che i giorni sfortunati Le avvennero e quando fumò (altrimenti non deciderebbe di smettere di fumare).
Invece gemere su esso, si dica:
«Bene, oggi non un tal buon giorno, tuttavia il fumo di esso non correggerà.
Domani sarà migliore, e per oggi, almeno, ho un vantaggio sorprendente.
Mi sono liberato dall'abitudine terribile di fumare».
Quando Lei — il fumatore, è costretto a bloccare la mente da pensieri di parti scure di fumo.
I fumatori non hanno mai «una tosse di fumatori» e un freddo solo costante.
Quando la Sua auto improvvisamente si rompe alla fine del mondo, comincia a fumare una sigaretta, ma se nello stesso momento diventa lieto e felice?
Certamente, no.
Appena cessa fumare, vedrà la ragione di tutti i problemi vitali in quello che è stato smesso fumando.
Adesso, se rompe l'auto, penserà:
«In questo caso precisamente accenderei una sigaretta».
È la verità, ma dimentica che la sigaretta non risolve un problema.
Affliggendo su un sostegno illusorio, solo si punisce.
Crea una situazione irrisolvibile:
è sfortunato perché non può illuminare, ma diventerà più sfortunato se la luce.
Sa che ha preso la decisione corretta, aver smesso fumando pertanto mai si punisce, chiamandola in questione.
Ricorda:
l'approccio psicologico positivo è sempre particolarmente importante.
37.
I Sostituti di sostituti includono la gomma da masticare, le caramelle, coniano lecca-lecca, le sigarette di erba e le pillole.
NON USI NESSUN SOSTITUTO.
Solo complicano il processo, ma non l'agevolano.
Se è raggiunto da sofferenze, e usa il sostituto, solo prolunga tormenti e li rafforza.
Veramente si dice:
«Ho bisogno di fumare o riempire il vuoto».
È stesso che esser dato a rapinatori o concedere prima di accesso di collera al bambino.
Solo prolungherà l'apparizione di attacchi di disagio e la tortura di sé.
Comunque, i sostituti non allevieranno tormenti di disaccustoming.
Prova la sete di nicotina, ma non al cibo.
I sostituti possono solo costringerLa a continuare di pensare di fumo.
Ricorda i momenti seguenti:
1.
I sostituti di nicotina non esistono.
2.
Non ha bisogno di nicotina.
Non è il cibo e il veleno.
Quando è raggiunto da un attacco di disagio, si ricorda che solo i fumatori soffrono di tormenti di disaccustoming.
Consideri questi tormenti ancora uno male di farmaco.
Presente quel tormento di disaccustoming è un'agonia di un mostro nicotinic.
3.
Ricorda:
le sigarette creano il vuoto, ma non lo riempiono.
Il più veloce capirà che non ha necessità di fumare o fare chtonibud ancora invece, che diventerà libero piuttosto.
Soprattutto eviti qualsiasi prodotto che contiene la nicotina è senza importanza se la masticazione di esso è un elastico, un cerotto, spruzzi o il trucco ultimo — l'inalatore che ricorda a una sigaretta di plastica.
Sì, è valido, una piccola parte dei fumatori che provano a smettere di fumare per mezzo di sostituti di nicotina successi nell'impresa e adesso attribuire i raggiungimenti al loro uso.
Tuttavia hanno smesso di fumare il contrario a uso di sostituti, e non grazie a loro affatto.
I contrattempi che molti dottori continuano di raccomandare il trattamento da un metodo di sostituzione di nicotina.
C'è non fa meraviglia:
se fino alla fine non capisce l'essenza di una trappola di nicotinic, il metodo di sostituzione di nicotina sembra piuttosto convincente.
È basato su fede che quando fa un tentativo di smettere di fumare, ha due nemici forti chi deve vincere:
1.
L'abitudine che ha bisogno di esser rotta.
2.
Il tormento di disaccustoming da nicotina che ha bisogno di esser sostenuta.
Se ha bisogno di sconfiggere due avversari forti, allora è più ragionevole combattere contro loro non nello stesso momento, e a sua volta.
Pertanto, avendo smesso il fumo, all'inizio accetta un po' di sostituto di nicotina.
Quando l'abitudine di fumare è rotta, gradualmente cominci a ridurre anche l'immissione di nicotina, che è la lotta con ogni nemico separatamente.
I suoni abbastanza ragionevolmente, ma questo metodo, purtroppo sono basati su un pacchetto falso.
Il fumo — non un'abitudine, ma una tossicodipendenza.
Il dolore fisico provocato da disaccustoming da nicotina è quasi impercettibile.
Smettendo il fumo, cerca di uccidere nello stesso momento e il piccolo mostro nicotinic che vive in un corpo e il mostro grande che Le rimane a mente.
Il metodo di sostituzione di nicotina prolunga la vita di un piccolo mostro che, a sua volta, prolunga la vita del mostro grande.
Ricordi che «La strada facile» permette di smettere di fumare subito.
Uccide un mostro grande («che fa il lavaggio del cervello») ancora prima di fumo l'ultima sigaretta.
Anche il piccolo mostro presto morirà, ma non diventerà per Lei un problema più grande, che è stato nel Suo soggiorno come il fumatore, anche se è così lontano il mostro morirà.
Pensi se è possibile guarire il tossicomane di tossicodipendenza, consigliando a esso di prendere lo stesso farmaco?
Un dottore famoso e caro ha detto a televisione nazionale una volta che alcuni fumatori così fortemente dipendono da nicotina che se smettono di fumare, devono accettare tutta la vita i suoi sostituti.
Come poteva questo dottore permettere di disorientarsi così per credere che il corpo umano può dipendere non solo al ricevimento del cibo, l'acqua e l'ossigeno, ma anche da veleno forte?
Le nostre cliniche sono spesso visitate dai fumatori che sono riusciti a smettere di fumare, ma sono diventati dipendenti da gomma da masticare nicotinic.
Gli altri sono diventati dipendenti da esso, continuando di fumare.
E lasci il fatto che il gusto di gomma da masticare nicotinic è disgustoso non La ingannerà — la prima sigaretta ebbe soltanto lo stesso gusto anche.
Tutti i sostituti sono resi dallo stesso effetto, che nicotinic la gomma da masticare:
«Non posso fumare una sigaretta pertanto prenderò la gomma da masticare o conierò il lecca-lecca per riempire il vuoto».
Sebbene distinguere il sentimento di vuoto generato da desiderio di fumare una sigaretta da sentirsi di fame è impossibile, è impossibile soddisfare una fame, soddisfacendo l'altro.
Si scopre che la battitura di una gomma da masticare di pancia o lecca-lecca di zecca è intesa per costringerLa a desiderare una sigaretta.
Ma il male principale di sostituti è che prolungano l'esistenza del problema principale, che «fa il lavaggio del cervello».
Se il sostituto d'influenza quando passa è necessario per Lei?
Certamente, no.
Le Sue parole «io il Sostituto Fumante di Necessità» veramente significano:
«Faccio un sacrificio enorme».
La depressione che accompagna un metodo di potere di volontà è provocata dal fatto che il fumatore è convinto che fa un sacrificio.
Soltanto sostituisce un problema l'altro.
Non c'è gioia in assorbimento di caramelle, solo ingrasserà e diventerà sfortunato, e del resto ritornerà a tabacco durante molto breve periodo del tempo.
È difficile per fumatori irregolari da lasciare la fede che loro violentemente privano di un piccolo premio:
le sigarette durante un pranzo si rompono in carica o a fabbrica dov'è vietato fumare in tempo operativo, o riposo di insegnanti nella camera di un insegnante tra lezioni o una pausa di fumo rapida di dottori tra ricevimenti di pazienti.
Alcuni dicono:
«Se non abbia fumato, non comincerei a prendere una pausa affatto».
Solo conferma che abbastanza spesso una pausa è presa non perché il fumatore gli ha bisogno o soltanto vuole avere un riposo, ma perché è consumato da desiderio disperato di graffiare il posto pruriginoso.
Ricorda:
le sigarette non sono state mai il premio reale.

Admin

Ricordi un esempio su scarpe vicine che già ho dato.
Se un tal premio è necessario per Lei, è necessario indossare scarpe dimensioni più piccole in tempo operativo, che porta di solito, ma non osare toglierli, là non verrà il tempo di disinserzione ancora, e poi, avendo tolto, per provare un momento meraviglioso di un rilassamento e una soddisfazione.
Stupido?
È assolutamente giusto.
Ma questo in quello che tutti i fumatori sono impegnati sebbene e sia difficile da vederlo mentre è in una trappola.
È ancora più difficile da immaginare che presto non saranno esigenze questo piccolo «premio» più, e comincerà a trattare gli amici che ancora rimangono in una trappola con compassione autentica, essendo reso perplesso perché non lo capiscono.
Tuttavia se continua di ingannarsi, pensando che la sigaretta è stata per Lei il premio reale o che ha bisogno di sostituire con qualcosa questo, si sentirà privato e sfortunato, e, molto probabilmente, di nuovo la luce.
Se — a casalinghe, insegnanti, dottori e rappresentanti di altre professioni — la pausa per riposo è veramente necessaria per Lei, allora presto deriverà da esso il piacere più grande, che ancora prima siccome non avrà necessità di soffocarsi.
Ricorda:
non ha bisogno di sostituti.
Le Sue sofferenze sono una sete appassionata di veleno che presto passerà.
Lasci questo pensiero sostenerLa durante parecchi giorni seguenti.
Goda la chiarificazione di un organismo da veleno e la mente — da schiavitù e dipendenza.
Se comincia a mangiare più perché migliorerà l'appetito, e durante parecchi giorni seguenti riunirà un chilogrammo supplementare, non si preoccupi di esso.
Quando là viene «il momento di verità» che descriverò più tardi, troverà la fiducia nelle forze e la convinzione che sono capaci per risolvere qualsiasi problema che può esser risolto per mezzo di riflessione positiva, compreso anche abitudini alimentari.
Tuttavia quello che non può fare, quindi questo per cominciare a essere sufficienti pezzi tra pasti.
Se comincia «a scegliere», allora veramente crescerà grasso e diventerà sfortunato, senza aver imparato quando si liberò da dipendenza da tabacco:
non risolve un problema e lo sostituisce con l'altro.
38.
Devo evitare la tentazione?
Tuttavia sono stato categorico in raccomandazioni e Le ho chiesto di trattare i miei consigli piuttosto quanto a istruzioni che come desideri.
Sono categorico siccome tutti i miei consigli sono costruiti dalle ragioni pratiche forti e sono sostenuti con studio di una serie di casi separati.
Purtroppo non posso essere così categorico in una domanda di evitare di tentazioni durante il periodo disaccustoming.
Ogni fumatore deve prendere la decisione indipendentemente.
Tuttavia posso dichiarare raccomandazioni che io, osi sperare, sarà utile per Lei.
Ricorderò che la paura ci costringe a fumare in tutta la vita.
La paura che consiste di due fasi.
Come sarò capace di vivere senza sigarette?
Questa paura ricorda al panico sentito dal fumatore quando tardi non è venuto a casa di notte ancora, e le sigarette già su un risultato.
Questa paura è causata non da tormenti di disaccustoming, è la paura psicologica di dipendenza:
ha paura che non sia capace di sopravvivere senza sigarette.
Arriva alla cima quando fuma l'ultima sigaretta.
Questa paura — la paura d'incertezza, che la sua versione che è provata dalla gente quando imparano a tuffarsi.
L'altezza di torre per un tuffo di solo 30 cm, e sembra — tutto il 1, 80.
La profondità d'acqua — 1, 80 m, e sembra — solo 30 cm.
Per saltare, il coraggio è necessario:
è convinto che si ferirà la testa.
Se trova in Lei il coraggio per saltare, allora tutto il resto — è facile.
Spiega perché i fumatori che mostrano la volontà forte in tutto che non riguarda il fumo, non ha mai provato a smettere di fumare o, avendo lanciato, alcune ore potevano aggrapparsi.
Ci sono fumatori che fumano circa venti sigarette che prendono la decisione per smettere di fumare un giorno, ma cominciare a fumare la sigaretta seguente molto più veloce che se non ha preso una tale decisione.
Genera il panico che provoca una pressione:
il cervello istruisce a luce e non può farlo.
Si sente sfortunato, e — di nuovo una pressione.
L'istruzione è data di nuovo, c'è un cortocircuito ... illumina.
Non preoccuparsi.
Questo panico — stato psicologico, paura di dipendenza.
Ma in effetti non dipende anche se ancora è in tossicodipendenza da nicotina.
Non lasciarsi prendere dal panico.
Fiducia in me — e salto.
Il fumatore passa attraverso il secondo stadio di paura più a lungo.
Riguarda la paura del fatto che senza sigaretta non riuscirà a derivare il piacere da situazioni certe o teme che senza sigaretta non sarà capace di occuparsi di alcuni problemi.
Non preoccuparsi.
Se è capace di saltare, viene a sapere che tutto è esattamente il contrario.
Ci sono due tipi principali di comportamento in tentativo di evitare tentazioni.
«Terrò sigarette disponibili, sebbene non cominci a fumare.
Sento più certamente quando so che loro con me».
Ho scoperto che il percento di fallimenti tra la gente che arriva in questo modo è molto più alto, che a quelli che si liberano da sigarette.
Credo che questo, è generalmente collegato questo se durante il periodo disaccustoming a Lei là viene il momento pesante, allora cominciare a fumare la sigaretta già disponibile piuttosto facilmente.
Se ha bisogno di passare con questo scopo attraverso umiliazione, per uscire e comprare un pacco di sigarette — la probabilità per vincere la tentazione sopra.
Inoltre, l'attacco di dolore, molto probabilmente, diminuirà ancora prima, che raggiungerà la cabina di tabacco.
Penso che la ragione principale per il percento più alto di fallimenti in casi simili è quella che il fumatore non si sente pronto a rifiuto di fumo.
Ricordi che due componenti principali di successo sono due capricci:
a.
Fiducia.
b.
«Siccome è meraviglioso che non ho necessità di fumare più».
Perché, veramente, ha bisogno di sigarette?
Se tutto di Lei sente la necessità di tenerli disponibile, allora La avviserei di rileggere questo libro.
Significa che non ha acquisito qualcos'altro.
«Devo evitare situazioni stressanti e gli incontri amichevoli durante il periodo disaccustoming».
Sì, provi a evitare situazioni stressanti.
Non è necessario sovraccaricarsi eccessivamente.
In un caso con partiti amichevoli La avviso di fronte.
Vada e buon divertimento!
Non ha bisogno di sigarette perfino durante questo periodo quando là non ha passato la dipendenza da nicotina.
Vada su un partito ed essere felice di quello che non deve fumare, e rapidamente Le dimostrerà che senza sigarette la vita diventa molto migliore.
Pensi di questo, la Sua vita quando un piccolo mostro e in generale tutto questo veleno lascia il Suo corpo diventerà come meglio.
39.
«Il momento di verità» Di solito tre settimane più tardi dopo il fumatore cessa fumare, viene «il momento di verità».
Sembra che il cielo è diventato più lucente, e è questo momento quando «il lavaggio del cervello» completamente si ferma.
Quindi, avere cessato ripeter costantemente su sé che non ha desiderio di fumare, improvvisamente capisce:
l'ultimo filo è diviso, è possibile godere veramente la vita senza la necessità più leggera di fumo.
Di solito esattamente da questo punto comincia a guardare altri fumatori come la gente, la compassione degna.
I fumatori che applicano un metodo di potere di volontà, di regola, non provano niente simile come loro, sebbene stiano contenti di essere exfumatori, tuttavia vivere in fede piena che fanno un sacrificio.
Più ha fumato, il questo momento sarà più meraviglioso, e durerà per il resto della vita.
Penso che sono stato molto fortunato, e nella mia vita ci sono stati molti eventi meravigliosi, ma questo «momento di verità» è stato il più sorprendente di tutti.
Bene ricordo tutti gli eventi considerevoli, e ricordo che è stato i momenti felici, ma non poteva mai rianimare questo i sentimenti di felicità.
Ma questo che mai più devo fumare, non posso abituarmi a sentimento di gioia ad ogni modo.
Se oggi ho un umore cattivo o devo sostenere — è abbastanza ricordare che non ho dipendenza da tabacco abile più.
La maggior parte parte della gente che comunica con me dopo che rifiutarono il fumo, consideratelo l'evento più lieto nella loro vita anche.
Se ha saputo quale gioia è necessaria per Lei!
Le risposte dei lettori e la gente che visita le mie consultazioni in dodici anni mi permisero di venire a sapere che in la maggior parte casi «il momento di verità» viene non dopo di tre settimane siccome fu detto sopra, e dopo di parecchi giorni.
Nel mio caso venne ancora prima che fumai l'ultima sigaretta.
Abbastanza spesso al molto inizio di consultazioni individuali il fumatore parlò con me:
«Più non ha bisogno di parlare niente, Allen.
Molto chiaramente rappresento adesso tutto.
«È sicuro che mai illuminerò di nuovo».
Ho imparato a definire il momento quando su fumatori certi durante le classi di gruppo la rivelazione accondiscende.
Dalle lettere ricevute da me so che lo stesso abbastanza spesso avviene anche con quelli che hanno letto il libro.
Perfettamente, se segue tutte le istruzioni e completamente capisce l'aspetto psicologico di un problema, deve avvenire con Lei subito.
Oggi su consultazioni dico a fumatori che su disaccustoming fisico circa cinque giorni partiranno, e ancora tre settimane saranno richieste su quello che l'exfumatore è stato completamente rilasciato.
Non veramente mi piace dare tali istruzioni siccome può condurre a due problemi.
Prima di tutto ho messo l'idea in coscienza della persona che deve soffrire da cinque giorni a tre settimane.
Il secondo problema è quello che di solito il fumatore pensa:
«Se sono capace di aggrapparmi da cinque giorni a tre settimane, poi a fine di questo periodo di tempo riceverò la semplificazione piena».
Tuttavia, è abbastanza probabile che vivrà cinque giorni piacevoli o tre settimane piacevoli che di quei giorni terribili che raggiungono sia per non fumatori, sia i fumatori seguirà.
Tali giorni non hanno niente in comune con fumo siccome sono causati assolutamente da altri fattori della nostra vita.
E poi il nostro fumatore invece di «momento aspettato di verità» otterrà una depressione che può minare la sua autofiducia.
Tuttavia se non abbia dato nessun istruzione, allora l'exfumatore così per niente anche aspetterebbe qualcosa per il resto della vita.
Sospetto che e avvenga con la maggior parte della gente che smette di fumare da un metodo di potere di volontà.
Una volta me e tolto lavando per dire che «la rivelazione» deve accondiscendere immediatamente.
Ma se così raccontassi, e non succederebbe, allora l'exfumatore perderebbe l'autofiducia e ha deciso che «la rivelazione» mai succederà.
La gente spesso mi chiede sul significato di cinque giorni e tre settimane.
Se ho completato queste cifre?
No.
Certamente, non sono date esatte, tuttavia riflettono la situazione attuale.
Là passi circa cinque giorni sul momento di rifiuto di fumo, e il fumatore cessa considerare il fumo come il soggetto principale che occupa tutti i suoi pensieri.

Admin

Circa in questo tempo la maggior parte di exfumatori tollerano «il momento di verità».
Di solito succede così:
è in una situazione tesa o nella società della gente dove non poteva pensarsi che sarà capace di fare a meno di sigaretta.
Improvvisamente si rende conto che non solo gode la comunicazione o perfettamente si occupa di una situazione stressante, ma perfino il pensiero di una sigaretta non è venuto alla Sua mente.
D'ora in poi soltanto scende la corrente.
In questo momento venne a sapere che è libero.
Durante i tentativi precedenti di smettere di fumare da un metodo di potere di volontà e anche sulla base di storie di altri fumatori, ho notato che il periodo di tre settimane è che il tempo durante cui la maggioranza di tentativi seri di smettere di fumare falliscono.
Là circa segue:
dopo di circa tre settimane pensa che il desiderio di fumare è scomparso.
Vuole dimostrarlo a Lei e la luce.
Il gusto di una sigaretta è disgustoso.
Ha dimostrato che ha smesso di fumare.
Ma nello stesso momento di nuovo entrato la nicotina di organismo — la nicotina per cui il Suo corpo così ha afflitto tutte queste tre settimane.
Appena fuma questa sigaretta, l'eliminazione di nicotina da un organismo comincerà.
Adesso la piccola voce comincerà a ripetersi:
«Non ha rifiutato il fumo.
Vuole ancora una sigaretta».
Certamente, comincia a fumare la sigaretta seguente non subito — non vuole diventare dipendente di nuovo.
Aspetta fino a là passa il periodo di tempo al sicuro.
Ma quando la prossima volta sarà tentato con fumo, si dirà:
«Non sono diventato dipendente da fumo di nuovo pertanto di ci non sarà danno se fumo ancora una sigaretta».
E è entrato nella traccia sdrucciolevole che conduce giù di nuovo.
La chiave per un problema — per non aspettare l'approccio di «momento di verità» e capire che il problema è scomparso appena ha finito di fumare l'ultima sigaretta.
Già ha fatto tutto che aveva bisogno di esser fatto.
Ha bloccato l'immissione di nicotina.
Nessuna forza sulla terra può prevenirLa per essere libera se solo non comincia a soffrire o aspettare un miracolo.
Faccia e goda la vita.
Solo questa strada «il momento di verità» verrà anche per Lei.
40.
L'ultima sigaretta Quindi se è già pronto a esso, scegliete il tempo per fumare l'ultima sigaretta.
Ma prima di farlo, si risponda due domande importanti:
1.
Se sente la fiducia in successo?
2.
Se il futuro Le sembra cupo e triste, o ha il sentimento di entusiasmo da coscienza che quasi arriverà a qualcosa notevole?
Se ha sebbene i dubbi più leggeri — rileggano il libro.
Ricorda:
non ha mai preso decisioni per arrivare a una trappola di nicotinic.
Ma questa trappola è organizzata per assoggettarLa per il resto di vita.
È possibile esser rilasciato da esso, avendo preso solo la decisione solida per fumare l'ultima sigaretta.
Ricorda:
l'unica ragione per cui già legge il libro a questo capitolo è quella che terribilmente vuole liberarsi da fumo.
Dunque, prenda la decisione positiva subito.
Prometta che, avendo finito il fumo dell'ultima sigaretta indipendentemente da, sarà facile per Lei o è difficile, Lei più mai la luce in seguito a.
Forse, è preoccupato dal fatto che Lei già diverse volte nelle promesse simili fatte passate, ma continuano di fumare, o il fatto che deve tollerare un periodo di tempo difficile.
Non avere paura.
Il più terribile che può avvenire con Lei è un fallimento nel tentativo reale di liberarsi da fumo pertanto non ha niente per perdere.
E può arrivare molto!
Smetta di pensare perfino a fallimento.
Per smettere di fumare non semplicemente facilmente — questo processo può godere veramente.
Questa volta sta per applicare «Una strada facile»!
Ha bisogno di seguire solo quelle istruzioni semplici che Le offro:
1.
Il pegno — e lo dà seriamente.
2.
Fumi l'ultima sigaretta consapevolmente, profondamente prolungandosi questo letame che è venuto direttamente a polmoni.
Allora meraviglia:
«E che qui, veramente, dà il piacere?» 3.
Finendo il fumo di una sigaretta, non pensi nello stesso momento:
«Mai più devo illuminare il seguente» o «Non posso fumare più».
Pensi in modo diverso:
«Siccome è sano!
Sono libero!
Questa schiavitù nicotinic venne a una fine!
Mai conficcherò questo letame in una bocca più!» 4.
Ricorda:
tra parecchi giorni con Lei là vivrà un piccolo traditore nicotinic dentro.
Può avvenire in modo che abbia un desiderio:
«Voglio una sigaretta».
Chiamo la sete fisica leggera di nicotina «un piccolo mostro nicotinic».
A rigor di termini, è sbagliato, e è importante che capisse perché.
Siccome la morte di un piccolo mostro richiede circa tre settimane, gli exfumatori credono che continueranno di affliggere su tabacco e dopo che l'ultima sigaretta è affumicata.
Pertanto lo pensano necessario di applicare un metodo di potere di volontà a opposizione a tentazione durante questo periodo.
Non è vero.
L'organismo non ha desiderio appassionato di nicotina, la malinconia per nicotina esiste solo nella Sua mente.
Se dopotutto riesce a vincere il sentimento «Voglio una sigaretta!» tra parecchi giorni seguenti, la Sua mente avrà la scelta semplice.
Può scegliere:
rimanere con il sentimento di vuoto e timidezza causata ancora dalla primissima sigaretta o rispondere a esso con parole:
«URRA!
Sono PER NON FUMATORI!» In qualsiasi altro caso può affliggere su una sigaretta e soffrire per il resto della vita.
Pensi durante un minuto.
Se stupido all'inizio per raccontare:
«Mai vorrò fumare più» e poi effettuare la vita rimasta, ripetendomi:
«Siccome mi piacerebbe fumare una sigaretta!» I fumatori che applicano un metodo di potere di volontà sono impegnati in esso.
Non è sorprendente che sentono un tale sfortunato:
vivono, disperatamente affliggendo su quello che anche disperatamente spera di liberarsi per sempre da.
Non è sorprendente che così un po' da loro provano a ottenere il successo e che non si sentono completamente liberi mai.
5.
Solo i dubbi fanno il rifiuto di fumare difficile.
Non dubiti pertanto mai della decisione, sa che è corretto.
Se comincia a dubitargli, allora apparirà in punto morto, uno stallo.
Appassionatamente volendo una sigaretta, ma non osando illuminare, si sentirà sfortunato.
E se dopo tutta la luce, allora diventerà ancora più sfortunato.
Tutto quello che sistema che ha usato, solo una domanda è fondamentale:
a che prova ad arrivare, smettendo il fumo?
Non fumare mai più?
No!
Molti exfumatori non fumano, ma vivono con malinconia su una sigaretta.
Che fa la differenza vera tra fumatori e per non fumatori consistono in?
Per non fumatori non hanno né la necessità, né desiderano di fumare;
non affliggono su sigarette, e non hanno bisogno di usare si moverà velocemente e con potenza per non fumare.
È il Suo scopo e arrivare a esso nel Suo potere.
Per diventare per non fumatori e cessare affliggere su sigarette, non ha bisogno di aspettare niente:
succede quando finì di fumare l'ultima sigaretta.
Avendo bloccato l'immissione di nicotina, GIÀ è DIVENTATO FELICE PER NON FUMATORI!
!
!
Ma rimanere in questo stato per sempre, deve accettare alcune condizioni:
1.
Non dubiti mai della decisione.
2.
Non aspetti questo «diventerà per non fumatori»:
qualcosa speciale non succederà più, e l'attesa vuota conduce a formazione di una fobia.
3.
Provi a pensare di fumo e non aspettare l'approccio di «momento di verità».
Questa strada anche conduce a una fobia.
4.
Non usi sostituti di nicotina.
5.
Guardando fumatori, provi a vedere chi sono veramente;
si compianga per loro, ma non invidi.
6.
Non cambi la vita perché smise di fumare, tutto quello che giorni abbandonati a Lei, lieti o difficili.
Non c'è necessità di portare delle vittime.
Ricordi che non ha smesso di vivere e qualcosa nella vita non si è rifiutato.
Anzi:
si è guarito di una malattia terribile e è riuscito a fuggire di prigione terribile.
Alla fine la Sua salute, fisica e intellettuale, lo diventerà è migliore, e il decollo vitale sembrerà sopra, e cadendo — meno doloroso che quando è stato un fumatore.
7.
Quando pensò di fumo, nei prossimi giorni o durante la vita rimasta, pensi così:
«URRA! SONO PER NON FUMATORI!!!»

Admin

41.
Avviso finale.

Qualsiasi fumatore, gli consigli di ritornare quando non è diventato dipendente da fumo ancora, con quella conoscenza che ha adesso, non farebbe una scelta per fumo.
Molti fumatori che si rivolgono a me sono convinti che se potevo aiutarli a smettere di fumare, mai comincerebbero a sogno di cadere in una trappola di nuovo.
Tuttavia, le migliaia di fumatori riescono a smettere di fumare per molti anni e condurre la vita assolutamente felice e del resto arrivare alla stessa trappola.
Credo:
questo libro La aiuterà ad assicurarsi che smettere di fumare veramente facilmente.
Tuttavia ricorda:
i fumatori che si sono assicurati che è facile da smettere di fumare, sapere che anche facilmente e di nuovo cominciare a fumare.
NON SI IMBATTA ANCORA UNA VOLTA IN QUESTA ESCA!
Non importa, siccome a lungo non ha fumato o è come sicuro che mai più diventerà dipendente da fumo, mai e in nessun occasione per non fumare si fanno la regola vitale —.
Resista a milioni di dollari che spendono le società di tabacco per fare annunci, e ricorda che fanno pubblicità al farmaco — l'assassino «numero uno» e veleno terribile.
Non La tenterà di provare l'eroina, e le sigarette uccidono a centinaia di migliaia di persone più, che lei.
Ricordi che la prima sigaretta affumicata non Le darà niente.
Non avrà fame di nicotinic che ha bisogno di esser agevolata, e il suo gusto sarà terribile.
A quello che condurrà tutto — a ricevuta di una dose di nicotina nel Suo organismo e la piccola voce comincerà a ripetersi dentro:
«Vuole più!».
E del resto scelta:
o soffrire durante alcun periodo di tempo o iniziare tutta questa catena avara di nuovo.
42.
Il feedback Oggi a me dietro spalle dodici anni (che è passato dalla data della prima pubblicazione di «Una strada facile») la corrispondenza e le conversazioni con la gente che legge questo libro o si rivolge a me per consultazione.
A primi «esperti» non ha preso il mio metodo seriamente, e è stata la lotta pesante.
Oggi i fumatori arrivano alle mie consultazioni da tutti gli angoli del mondo, e tra partecipanti di rappresentanti di classi di professioni mediche prevalgono.
In Gran Bretagna «La strada facile» è considerata il rimedio più efficace che aiuta a smettere di fumare e questa opinione si estende in tutto il mondo.
Non mi considero il benefattore di umanità.
La guerra che, sottolineo è diretto non contro fumatori, e contro fumo di trappola — conduco per puramente egoistical la ragione.
Ogni volta, avendo imparato il prossimo fumatore che è uscito da prigionia ho il sentimento di gioia enorme anche se non mi è collegato ad ogni modo.
Può immaginare quale piacere mi è dato da migliaia di lettere di ringraziamento ricevute per questi anni!
Ma anche ho delusioni.
Le mie delusioni, sono generalmente collegati a due tipi certi di fumatori.
Nonostante la prevenzione dichiarata nel capitolo precedente sono disturbato dal numero di fumatori che, avendo scoperto che smettere di fumare così facilmente, cominciano a fumare di nuovo, e poi si scopre che la prossima volta non riescono a liberarsi dalla dipendenza più.
Preoccupa non solo lettori del libro, ma anche i fumatori che visitano le mie consultazioni.
Alcuni anni fa fui chiamato dall'uomo.
È stato pazzo su un dolore;
soltanto ha singhiozzato.
Ha raccontato:
«La pagherò mille sterline se mi aiuta a smettere di fumare durante una settimana.
So che se sono capace di tenere la settimana, allora sarò capace per sempre di lanciare».
Ho risposto a esso che i miei servizi hanno il prezzo fisso e tutto questo che ha bisogno di pagare.
Ha assistito a classi di gruppo e, a sorpresa grande, ha scoperto che è facile da smettere di fumare.
Più tardi mi ha inviato la lettera di ringraziamento molto commovente.
Di solito dico ad antichi fumatori che lasciano le mie classi:
«Ricorda, non deve cominciare mai a fumare la sigaretta seguente».
Questo uomo mi ha risposto allora:
«Non abbia paura, Allen.
Se sono riuscito «a incagliarmi», allora certamente mai più comincerò a fumare».
Potevo raccontare con fiducia subito che in questo caso la prudenza non è stata acquisita completamente e ha risposto:
«So, adesso si sente abbastanza così, ma come i Suoi affari in sei mesi andranno?» Ha raccontato:
«Mai comincerò a fumare di nuovo».
Un anno più tardi la telefonata suonò:
«Allen, fumai un piccolo sigaro per Natale e adesso di nuovo ritornai a «norma» — quaranta sigarette al giorno».
Ho raccontato:
«Ricorda perché per la prima volta mi chiamò?
Così è dispiaciuto fumare che stava per pagarmi 1.000 sterline se La aiuto a smettere di fumare durante una settimana».
«Ricordo.
Bene, se sono stato uno stupido?» «Ricorda, non mi ha promesso mai più di fumare?» «So.
Sono uno stupido».
È stesso che per trovare la persona che si è incagliata fino a un collo nella palude e quasi scomparirà nella palude per sempre.
L'aiuta a uscire.
È grato a Lei, e poi, sei mesi più tardi, tuffi indietro, nella stessa palude.
Ironicamente a questo uomo c'è stata storia divertente.
Essendo ammontato a una di classi, ha raccontato:
«Rappresenta?
Ho offerto al figlio il contratto:
se prima del 21esimo compleanno non comincia a fumare, lo pagherò 1.000 sterline.
Ho pagato.
E allora?
Adesso ha 22 anni, e fuma come il motore.
Non posso credere che fosse un tale stupido!».
Ho raccontato:
«Non capisco perché lo chiama lo stupido.
Almeno, ha evitato che questa trappola tra ventidue anni, e, inoltre, non sa tutte le sofferenze che deve provare.
Perfettamente ha saputo tutto questo e si è aggrappato solo un anno».
I fumatori che hanno scoperto che è facile da smettere di fumare ma anche cominciare di nuovo — troppo facilmente, rappresentare un problema principale.
Quando diventa libero, PER FAVORE, NON RIPETA QUESTO SBAGLIO.
Si considera che una tale gente comincia a fumare di nuovo come ancora sono in dipendenza e affliggono su una sigaretta.
Veramente, essendo aperto per sé che è così semplice smettere di fumare, perdono la paura di fumo.
Pensano:
«Di tanto in tanto posso fumare una sigaretta.
Anche se diventerò dipendente da fumo di nuovo, sarò capace facilmente di lanciare di nuovo».
Ho paura che tutto non sia così semplice.
È facile da smettere di fumare, ma è impossibile controllare la dipendenza da nicotina.
L'unica cosa che è importante per diventare per non fumatori non è quella di fumare.
Altro tipo dei fumatori che causano la mia delusione — quelli che sono troppo spaventati per fare un tentativo di smettere di fumare.
Se anche provano, il rifiuto di fumo gli è rappresentato la grande lotta.

Admin

Le ragioni principali per un tal umore pessimistico sono nel seguendo:
1.
«Paura di fallimento».
In fallimento non c'è vergogna, ma non fare tentativi a causa di questa paura — le sciocchezze piene.
Guardi una situazione d'altra parte:
non si nasconde a niente.
Il più cattivo che può avvenire con Lei — fallisce, ma in questo caso non diventerà più cattivo, che è adesso.
Ma siccome sarebbe meraviglioso portare a termine il successo!
Se non prova, allora il fallimento Le è già garantito.
2.
«Tema di lasciarsi prendere dal panico».
Non si preoccupi di esso.
Pensi:
che, veramente, terribile può avvenire con Lei se mai più fuma nessuna sigaretta?
Assolutamente qualcosa!
Terribilmente, se continua di fumare.
Comunque, il panico è generato da nicotina, e presto passerà.
La disposizione di questa paura diventerà per Lei l'acquisto enorme.
Veramente crede che i fumatori sono veramente pronti ad amputazione di una gamba o una mano per piacere quale derivano da fumo?
Se pensa che è vicino a panico, sarà aiutato da respiro profondo.
Se è tra la gente e La irritano, li lasciano lontano.
Vada a un'autorimessa, a ufficio vuoto o ancora da qualche parte.
Se pensa che quasi comincerà a piangere, non hanno vergogna.
Piangendo — una strada naturale di eliminazione di tensione, dopo che il grido diventa sempre più facile per noi.
Il fatto che insegniamo i ragazzini a non piangere — uno sbaglio.
Presti l'attenzione come le loro mascelle quando provano a trattenere la stretta di lacrime.
Come britannici veri, impariamo a stringere labbra, senza mostrare qualsiasi emozione.
Ma non dobbiamo sopprimere le emozioni e nasconderli profondamente dentro.
Cominci a strillare, piangere, offrire un attacco di rabbia.
Dia calci a una scatola di cartone o un comodino.
Tratti la lotta contro fumo quanto a un duello boxante in cui è impossibile perdere.
Nessuno può fermare il tempo.
L'ogni momento fuggevole il piccolo mostro che si siede a Lei dentro muore.
Sia felice — la Sua vittoria è inevitabile.
3.
Non in seguito ad a istruzioni.
Incredibilmente, ma alcuni fumatori mi dicono:
«Con me il Suo metodo non ha lavorato».
Allora cominciano a descrivere, come esattamente hanno ignorato perfino non uno, e praticamente tutte le istruzioni.
(Per chiarezza riassumo tutte le istruzioni nella forma della lista di controllo alla fine della testa).
4.
Comprensione scorretta di istruzioni.
a) «Non posso, ma pensare di fumo».
Certamente, non può e se prova, allora solo otterrà una fobia e diventerà sfortunato.
Questo come provare ad addormentarsi a insonnia:
quanto più prova, tanto più cattivo a Lei spegne.
Penso di fumo del 90% del tempo.
È importante che pensi.
Se sogna:
«Con piacere fumerei una sigaretta» o «Quando diventerò libero?», sarà sfortunato.
Se pensa:
«URRA!
— sono libero» — sarà felice.
b) «Quando questo piccolo mostro morirà?» La nicotina prontamente lascia il Suo organismo.
Tuttavia precisamente per raccontare quando il Suo corpo cessa soffrire di sentimento fisico leggero di disaccustoming da nicotina, è impossibile.
Il sentimento simile d'incertezza e vuoto ricorda a sentimento di fame solita, depressione o tensione.
La sigaretta solo aumenta il livello di questa fame.
Proprio per questo i fumatori che smettono di fumare da un metodo di potere di volontà non saranno mai assolutamente sicuri se hanno rotto l'abitudine.
Perfino dopo che il Suo organismo cessò soffrire di fame di nicotinic quando prova la fame ordinaria o una pressione, il Suo cervello continuerà di avanzare una richiesta:
«Questo vuole fumare una sigaretta».
Non deve aspettare quando là passa la sete di nicotina — è così debole che perfino non indoviniamo la sua esistenza.
C'è conosciuto solo come sentimento «Voglio fumare».
Lasciando dopo la sessione finale di trattamento l'ufficio dello stomatologist, non aspetta finché la mascella non cessa fare male?
Certamente no.
Continua di vivere.
Ha un umore eccellente anche se la mascella ancora fa male un po'.
c) Attesa di «momento di verità».
Aspettando quando viene, solo crea ancora una fobia.
Una volta che smisi di fumare durante tre settimane, usando un metodo di potere di volontà.
Ho incontrato l'amico scolastico vecchio e antico fumatore.
Ha chiesto:
«Come ci sono affari?» Ho raccontato:
«Tenuto tre settimane».
È stato sorpreso:
«Che ha a un'occhiata, dicendo che ha tenuto tre settimane?» Ho risposto:
«Ho tenuto tre settimane senza sigarette».
Allora ha raccontato:
«E che sta per fare poi?
Tenere per il resto della vita?
Che aspetta?
Già ha fatto tutto.
Lei — per non fumatori».
E ho pensato:
«E è assolutamente giusto.
Che aspetto?» Purtroppo come in quel tempo I non fino alla fine ha capito fumando la natura di trappola, presto ho illuminato di nuovo, tuttavia ha notato questa caratteristica.
Diventa per non fumatori quando finisce di fumare l'ultima sigaretta.
È importante che fosse proprio dal principio felice.
d) «Ancora affliggo su sigarette».
Bene, allora si comporta molto stupido.
Siccome può dire;
«Voglio essere per non fumatori» e poi dire:
«Voglio una sigaretta»?
Questa contraddizione.
Detto:
«Voglio una sigaretta», dice, veramente:
«Voglio essere un fumatore».
Per non fumatori non voglio fumare.
Già sa quello che vuole in effetti pertanto che arresto si tormenti.
e) «Ho abbandonato la vita».
Perché?
Tutto che Le offrono per fare — per cessare soffocarsi.
Non deve smettere di vivere affatto.
Guardi siccome tutto è semplice.
Da qualche tempo deve vivere con un piccolo trauma.
Il Suo organismo soffrirà di deterioramento quasi impercettibile nello stato causato da disaccustoming da nicotina.
Ma perfettamente sa questo stato:
abbastanza quindi ha sofferto nel soggiorno come il fumatore — quando riempito o è stato in chiesa, supermercato o biblioteca.
Sembra quando fu un fumatore, questo non particolarmente disturbato Lei.
Ma se non smette di fumare, poi soffrirà per il resto della vita.
Non le sigarette creano il piacere di un pranzo o l'atmosfera a un incontro amichevole — piuttosto, lo distruggono.
Anche se è così lontano il Suo corpo ancora sente la necessità di nicotina, gli incontri con amici e colazioni — sono meravigliosi.
La vita in generale è meravigliosa!
Al sicuro vada su azioni pubbliche anche se ci saranno venti fumatori.
Ricorda:
questo non Lei, ma provano privazioni.
Ciascuno di loro con piacere apparirebbe nel Suo posto.
Goda la condizione «del primo violino» ed essere nel centro di attenzione generale.
Il rifiuto di fumo — un soggetto eccellente per una conversazione, particolarmente quando i fumatori vedono che è felice e allegro.
Certamente, decideranno che il Suo caso — unico.
È importante che proprio dal principio godesse la vita.
Non ha necessità di invidiare ai fumatori — questo Le invidieranno.
e) «Sono sfortunato e irritabile».
È perché non ha seguito le mie istruzioni.
Definisca quale consiglio ha passato.
Alcuni fumatori capiscono me e la fiducia in tutto che dico, ma tuttavia inizio l'esecuzione del piano con sentimento di sconforto e inevitabilità di destino, aspettando qualcosa terribile.
Che per?
Non soltanto effettua il desiderio, ma fa quello che a qualsiasi fumatore sulla pianeta piacerebbe fare.
Secondo qualsiasi metodo di rifiuto di fumo, qualsiasi persona fumante vuole arrivare a mentalità speciale in cui quando ha pensato di fumo, poteva dirsi:
«URRA!
SONO LIBERO!» Se è il Suo scopo perché aspettare?
Rimanga in mentalità simile proprio dal principio e non per lada mai.
La parte finale del libro è intesa per costringerLa a capire perché l'alternativa non esiste.
La LISTA DI CONTROLLO che non fallisce se segue queste istruzioni semplici.
1.
Prometta che mai — mai — non fumerà, masticare o succhiare qualcosa che contiene la nicotina, e tiene la promessa.
2.
Esattamente capisca:
non c'è niente affatto quello che rifiuta, o il fatto che lancia.
Dicendogli, voglio dire non solo il fatto che sarà più piacevole a Lei da vivere per non fumatori (l'ha saputo sempre).

Admin

No, voglio dire l'altro:
sebbene il Suo fumo non sia spiegabile in termini di logica ad ogni modo, deve derivare da esso il piacere particolare o il sostegno — altrimenti non comincerebbe a farlo.

Ma affermo che in fumo di ci non sono piacere o sostegno — a meno che Le non piaccia essere su contro una parete bianca soltanto per l'inferno di lui che prova quando ferma questa attrazione.
3.
Non c'è concetto «il fumatore convinto».
Lei — solo uno di milioni che sono arrivati in questa trappola abile.
Così come i milioni degli altri ex fumatori che una volta pensarono che non saranno capaci di tirarLa fuori lo diressero.
4.
Quando cominciò a pesare il pro e contro fumante, sempre verrà alla stessa conclusione:
«Smetta di fumare.
È uno stupido!» Niente mai lo cambierà.
Così è stato sempre e sempre essere anche.
Sapendo che ha preso la decisione corretta, non si torturi, dubitandogli.
5.
Provi a pensare di fumo e non preoccupare che costantemente gli pensi.
Tuttavia quando pensò di fumo — se oggi o domani o più tardi — pensano come segue:
«URRA!
SONO PER NON FUMATORI!» 6.
Non usi nessun sostituto.
Non tiene una sigaretta disponibile.
Non eviti altri fumatori.
Non cambi il modo di vivere solo perché ha smesso di fumare.
Se segue le istruzioni date sopra, allora presto tollererà «il momento di verità».
Ma:
7.
Non l'aspetti si avvicinano.
Soltanto continui di condurre la vita solita.
Goda il decollo vitale e si occupi di caduta.
Certamente presto scoprirà che questo momento venne.
43.
Aiuti il fumatore che rimase dalla nave affondante Oggi i fumatori sono catturati da panico.
Sentono che i cambiamenti avvengono in società.
Oggi il fumo è considerato un'abitudine antisociale e perfino fumatori così pensi.
Pensano anche che il loro tempo è passato.
Oggi i milioni di persone smettono di fumare, e è conosciuto a tutti.
Ogni volta quando la nave affondante è lasciata da ancora uno fumatore, è rimasta il tatto di bordo ancora più sfortunatamente.
In fondo ciascuno di loro sa che in modo ridicolo pagare il denaro enorme per le foglie su asciugate tapezzate e poi dargli fuoco e inalare lanci di cancerogenic in polmoni.
Se tutto di Lei non pensa ancora che è stupido, allora provi a spingersi la sigaretta in fiamme in un orecchio e una meraviglia in che una differenza.
Differenza solo di una:
in un tal modo non sarà capace di ricevere la nicotina.
Si fermi per conficcare sigarette in una bocca, e la nicotina non La è tenuta più.
I fumatori non possono trovare la ragione logica di fumo, ma se vicino a loro ancora qualcuno fuma, non si sentono così stupidi più.
I fumatori francamente si trovano sull'abitudine, non solo ad altra gente, ma anche a loro.
Sono forzati:
se vogliono tenere sebbene qualsiasi autostima, debbano «rastrellare sopra i carboni» a loro e gli altri.
Sentono la necessità di giustificare la propria dipendenza non solo prima di da solo, ma anche prima di per non fumatori.
Pertanto sempre fanno pubblicità a vantaggi illusori di fumo.
Se il fumatore smette di fumare, usando un metodo di potere di volontà, lo stesso si sente privato e è propenso a diventare nel whiner.
I suoi gemiti conducono solo al fatto che altri fumatori si assicurano per quanto hanno raggione, continuando di fumare.
Se il fumatore riesce a rompere l'abitudine, è felice che non deve vivere più, avvelenandosi e buttando fuori il denaro per bruciare.
Tuttavia, siccome non ha bisogno di giustificazioni e valutazione da fuori, non racconta su esso.
Lo fa solo sul cui - nibud a una richiesta, ma i fumatori non faranno domande simili.
Non gli piacerà la risposta.
Ricorda:
la paura li costringe a fumare, facendo il desiderio «seppellire la testa in sabbia».
Chiederanno a questa domanda l'unico tempo — quando per loro là verrà il tempo per smettere di fumare.
Aiuti il fumatore.
Lo salvi da queste paure.
Lo dica siccome è meraviglioso vivere, senza avvelenarsi;
siccome è eccellente per svegliarsi di mattina, sentendosi fresco e sano invece tossire e respirare con un prisvist;
siccome è emozionante essere libero da dipendenza di schiavo, essere capace di godere la vita e liberarsi dalla paura e la coscienza di rattristando di errore.
O meglio ancora, lasci leggerà questo libro anche.
È molto importante non umiliare il fumatore, indicandolo che inquina l'atmosfera o che è in un certo senso disgustoso.
C'è una rappresentazione molto diffusa che è il più cattivo a questo proposito — antichi fumatori.
Penso, questo giudizio ha raggione per quei fumatori che hanno smesso di fumare per mezzo di un metodo di potere di volontà.
Sebbene l'exfumatore anche rompesse la propria abitudine di fumare, non fino alla fine riuscì a liberarsi da «lavaggio del cervello» e kakoyto una parte di ancora crede che fece un sacrificio enorme.
Sente il meccanismo vulnerabile, e naturale di protezione per esso c'è un attacco al fumatore.
Può aiutare l'exfumatore, ma non dà al fumatore niente.
Il comportamento simile conduce solo al fatto che il fumatore comincia a difendere, i tatti da lui ancora più purtroppo e, rispettivamente, la sua necessità di una sigaretta amplifica ancora più.
Sebbene il cambiamento della relazione di società a fumo — la ragione principale per cui i milioni di fumatori smettono di fumarlo non agevoli il loro compito affatto.
Più probabilmente, considerevolmente complica il processo di rifiuto di fumo.
Oggi la maggior parte di fumatori credono che smettono di fumare, generalmente preoccupandosi della salute.
Non è assolutamente giusto.
Sebbene sia ovvio che il rischio enorme per salute esige il rifiuto da parte di fumo, i fumatori si sono avvelenati per molti anni, e la minaccia per salute non l'ha influenzato ad ogni modo.
La ragione principale per cui smettono di fumare è quella che la società comincia a vedere quello che è — la tossicodipendenza disgustosa in fumo.
La ricezione di piacere sempre fu solo l'illusione;
la relazione simile di società lo scredita e pertanto il fumatore non è lasciato con niente.
Divieto totale di fumo nel sistema della metropolitana Di Londra — un esempio classico di un dilemma del fumatore.
Il fumatore può dirsi:
«È buono se non sono capace di fumare nell'auto di metropolitana, preferirò altro tipo di trasporto» che non conduce a niente buono a meno che non riduca il reddito della metropolitana Di Londra.
Può raccontare in modo diverso:
«Perfettamente, mi aiuterà a ridurre la quantità delle sigarette affumicate».
Come risultato di una tale decisione invece fumare-due sigarette nell'auto di metropolitana da una di cui non deriverebbe nessun piacere, si astiene da fumare tra un'ora.
Durante questo periodo di astensione forzato, tuttavia, non solo proverà sofferenze sincere e aspettare il premio, ma anche il suo corpo si struggerà da desiderio di nicotina.
Oh, quello che prezioso diventerà una sigaretta quando alla fine a esso permetteranno di illuminare!
I periodi dell'astensione forzata non conducono a riduzione d'immissione di nicotina siccome il fumatore non rifiuta di lui stesso desiderare di fumare più sigarette quando a esso alla fine permettono di fumare.
Tutto questo conduce solo a estrazione della radice nei suoi valori di mente di una sigaretta e una dipendenza da nicotina.
Penso che il partito più abile dei periodi dell'astensione forzata consiste nel loro effetto su donne incinte.
Permettiamo alle ragazze sfortunate di vivere sotto la pressione di fare annunci massiccio che ha come conseguenza loro la dipendenza da nicotina.
Quindi, è possibile durante il periodo più intenso della loro vita quando la loro mente persa ripete che loro più che mai sigarette di necessità, i dottori li ricattano che hanno smesso di fumare a causa di danno che rende il fumo sul bambino.
Molti non possono lanciare e sono costretti a soffrire di un complesso di errore per il resto della vita.
Alcuni di loro riescono a smettere di fumare, e stanno terribilmente contenti, pensando:
«Perfettamente, lo farò per il bambino, e in nove mesi il desiderio di fumare passerà».
Allora il dolore e la paura di parto che «il decollo» più alto nella nostra vita segue vengono.
Il dolore e la paura sono passati, il bel nuovo piccolo uomo è stato nato, e i grilletti qui vecchi cominciano a funzionare di nuovo.
La parte di «lavaggio del cervello» ancora è rimasta e prima che il cordone ombelicale è tagliato, la ragazza conficca una sigaretta in una bocca di nuovo.
La delizia di una situazione blocca il gusto terribile di una sigaretta.
Non ha intenzione più leggera di nuovo per cadere in dipendenza da nicotina.
«Solo una sigaretta».
Troppo tardi!
Già è diventata dipendente, la nicotina è arrivata al suo organismo di nuovo.
Il vecchio abbozzo si sveglia e anche se cadrà in dipendenza da fumo non subito, la depressione post-parto, forse, lo stesso lo otterrà.
È strano che sebbene i tossicomani che sono diventati dipendenti da eroina secondo la legge siano criminali, l'atteggiamento di società verso loro è piuttosto umano:
«Che possiamo fare per aiutare la gente povera?» Con gentilezza per imparare a trattare anche e i fumatori poveri.
Fumano non perché vogliono fumare, ma perché si considerano forzato, e, a differenza di diventato abituato a eroina, per molti anni soffrono di torture intellettuali e fisiche.
Sempre diciamo che la morte rapida — è migliore lento pertanto non invidiano al fumatore povero.
Merita la Sua compassione.
44.
L'AIUTO per FARE il consiglio per non fumatori IN MODO CHE I SUOI AMICI E i FUMATORI di PARENTI READ THIS PRENOTINO A primi contenuti di libro di studio e provano a mettersi al posto del fumatore.
Non lo costringa a leggere violentemente il libro e, particolarmente, smettere di fumare, dicendolo che influisce sulla salute o butta fuori il denaro per bruciare.
Lo sa meglio Lei.
I fumatori fumano non perché derivano da esso il piacere o perché vogliono fumare.
Solo gli dicono a loro e gli altri tenere l'autostima.
Fumano perché la persona a carico di tatto su sigarette, e pensa che le sigarette gli permettono di rilassarsi, si dia il coraggio e la fiducia.
Hanno paura che senza sigarette la vita non sia così piacevole mai più.
Se prova violentemente a costringere il fumatore a smettere di fumare, sentirà l'animale guidato in una trappola e ancora più vorrà fumare una sigaretta.
Può trasformarlo nel fumatore segreto, e la sigaretta nella sua rappresentazione diventerà ancora più preziosa (vedi il Capitolo 26).

Admin

Provi a venire meglio d'altra parte.
Lo porti nella società di antichi fumatori.
Gli chieda di dire a questo fumatore siccome furono sicuri che diventarono dipendenti da fumo per sempre e la loro vita quando cessarono fumare diventò come meglio.
Appena lo costringe a credere in che, siccome può smettere di fumare, la sua coscienza comincerà a pulire.
Allora cominci a classificare le illusioni create da tormenti di disaccustoming.
Ricorda:
le sigarette non solo non danno l'appoggio, ma minano l'autofiducia e fanno la persona irritabile e intensa.
Adesso deve essere pronto a lettura del libro indipendentemente.
Aspetterà che debba leggere una serie di pagine su cancro ai polmoni, le malattie cardiache e così via.
Spieghi che in questo libro l'approccio diverso è applicato assolutamente e che le referenze a malattie fanno solo un po' di materiale.
AIUTI L'EXFUMATORE DURANTE IL PERIODO DISACCUSTOMING!
Non importa, l'exfumatore soffre o no:
pensi che soffre.
Non provi a minimizzare le sue sofferenze, riferendo che è facile da smettere di fumare;
anche è capace di farlo.
Invece costantemente gli dice siccome è fiero di esso, è diventato come meglio guardare, come più piacevolmente ha odore, il suo respiro è diventato come più facile.
È molto importante farlo costantemente.
Quando il fumatore fa un tentativo di smettere di fumare, è aiutato da euforia di tentativo e attenzione che riceve di amici e colleghi.
Tuttavia di solito rapidamente dimenticano su esso pertanto continuano di lodarlo.
Siccome non parla su fumo, può decidere che ha dimenticato su esso e avere paura di ricordargli.
Quindi il lavoro solo usando un metodo di si moverà velocemente e con potenza.
Non abbia paura di allevare questo soggetto e continuare di lodarlo:
Le dirà se non vuole quello che gli ha ricordato di fumo.
Molto provi a indebolire i suoi loadings durante il periodo disaccustoming.
Provi a trovare modi di fare la sua vita interessante e piacevole.
Questa volta — il periodo difficile e per per non fumatori.
Se un membro del gruppo è arrabbiato, può avere come conseguenza lo sconforto generale.
Provi ad avvertire situazioni simili.
La Sua corsia può sprecare l'irritazione e su Lei, ma non risponde a esso con lo stesso:
subito soprattutto ha bisogno della Sua lode e compassioni.
Se l'irritazione è sentita da Lei, provi a non mostrarlo.
Quando provai a smettere di fumare per mezzo di un metodo di potere di volontà, feci ricorso ad astuzia diversa:
per esempio, sfidato per cadere in irritazione violenta, sperando che mia moglie o amici raccontino:
«Non posso aspettare più come soffre.
Per amor di Dio, cominci a fumare una sigaretta».
In questo caso la coscienza al fumatore è pura:
«non cede» affatto — gli ha ordinato.
Se l'exfumatore fa ricorso ad astuzia simile, non incoraggi il suo fumo affatto.
Gli dica:
«Se questo — a quello che è stato portato da sigarette, lode a cielo che presto diventerà libero.
Siccome è meraviglioso che ha un coraggio e una mente per smettere di fumare».
Conclusione:
aiuti a porre fine a questa vergogna Secondo la mia opinione, fumando — la vergogna più grande della nostra società, ancora più grande, che arma atomica.
La base di una civiltà, la ragione per cui l'occhiata umana finora è avanzata nello sviluppo è che siamo capaci per impartire la nostra conoscenza e provare non solo l'un l'altro, ma anche a generazioni future.
Perfino la specie di animale più bassa ha bisogno di avvertire la posterità su trappole vitali.
Si considera che se l'arma atomica non parte da sotto di controllo — nel mondo ci sarà l'esigenza lasciata di nessun problema della soluzione.
Gli apologeti di corsa agli armamenti possono continuare di dire con compiacimento:
«Politica di controllo nucleare — pegno del mondo».
Se l'arma atomica è usata una volta, risolverà sia un problema di fumo sia tutti gli altri problemi.
Premio a politici sarà il fatto che sulla terra non ci sarà nessuno è partito chi poteva raccontare:
«Non è stato giusto».
(In modo interessante, non pertanto se sostengono la corsa agli armamenti?
).
Tuttavia, nonostante il fatto che sia un avversario di arma atomica, non posso, ma riconoscere che le decisioni simili sono prese, almeno, in sensi e fede sincera che aiuterà l'umanità.
Con fumo di tutto è in modo diverso.
Forse, durante l'ultima guerra la gente sinceramente ha creduto che le sigarette gli danno il coraggio e la fiducia nelle forze.
Oggi tutti (compreso le autorità) sanno che questa illusione.
Tuttavia occhiata di fare annunci moderno di sigarette.
Non afferma che le sigarette portano il rilassamento o il piacere.
Tutte le affermazioni che contengono in esso sono collegate solo con qualità di tabacco.
E che a Lei, veramente, affari a qualità di veleno?
L'ipocrisia pubblica in questa domanda scioperi!
Come membri di società, protestiamo contro toxicomania e dipendenza da eroina.
In confronto all'uso di nicotina, questi problemi sono solo brufoli su un corpo di società.
Secondo nicotina c'è stato circa 60% della popolazione, e la maggior parte di loro hanno speso la maggior parte parte di denaro tascabile per sigarette.
Le decine di migliaia di persone rovinano ogni anno le vite perché è diventato dipendente da fumo.
Il fumo è diventato l'assassino di massa in società, e nello stesso momento le somme più grandi del Ministero delle finanze di Gran Bretagna sono fatte in esso.
Su disgrazia della persona a carico di tossicomani su nicotina, guadagna 8,000,000,000 sterline annualmente, e è autorizzata a giganti di tabacco industriali a spendere 120.000.000 di sterline all'anno per fare annunci di questo veleno.
Le società di tabacco elegantemente fanno un avviso inespressivo di danno di fumo per salute, mettendolo su pacchi di sigaretta, e su campagne televisive in cui è detto su minaccia di cancro, respiro fetido e amputazione di gambe, il governo spende bimbi solo patetici.
Dopodiché il governo trova giustificazioni morali, dichiarando:
«La abbiamo avvertito su pericolo.
È la Sua scelta».
Il fumatore ebbe affatto non più opportunità di scegliere, che il tossicomane che diventò dipendente da eroina.
I fumatori non hanno preso la decisione per diventare fumatori;
sono stati sedotti in una trappola abile.
Se i fumatori veramente avessero una scelta, per il giorno seguente gli adolescenti che cominciano a fumare la considerazione che saranno capaci di lanciare in qualsiasi momento quando vogliono solo rimarrebbe gli unici fumatori.
Perché là raddoppiano standard?
Perché il narkomanygeroinshchik chi sono considerati come criminali può iscriversi come tossicomani e ricevere le cure mediche corrispondenti per liberarsi dalla dipendenza?
Provi a iscriversi come il tossicomane che è diventato dipendente da nicotina!
Non ha perfino opportunità di comprare sigarette a costo principale.
È costretto a pagarli tre volte più a costo effettivo, e ogni anno il governo fa la Sua vita più difficile e più difficile.
Come se il fumatore non abbia sufficienti problemi com'è!
Se chiede dell'aiuto il dottore, racconterà:
«Si fermi per fumare, o il fumo La ucciderà».
Ma anche lo sa.
O Le scriverà la prescrizione su medicina di dipendenza di nicotina che conterrà quel farmaco che prova a rifiutare!
Le campagne di Anti-nicotinic anche non aiutano fumatori a smettere di fumare.
Solo complicano il rifiuto di fumo, i fumatori intimidatori che li costringe a volere fumare ancora più.
Non fermano perfino adolescenti.
Gli adolescenti sanno che le sigarette uccidono, tuttavia capiscono che una sigaretta non li ucciderà.
Questa abitudine è così molto diffusa che l'adolescente, prima o poi, a causa della pressione pubblica o la curiosità, proverà una sigaretta.
E siccome il suo gusto è così disgustoso, molto probabilmente, diventerà dipendente da fumo.
Perché consentiamo che questa situazione scandalosa è proceduta?
Perché il nostro governo non si comporterà con una campagna speciale?
Perché non dirà che la nicotina — il veleno della droga e mortale che non ridurrà la Sua pressione e non Le darà la fiducia, e solo allenterà nervi?
Perché non riferirà che fa la persona a carico su nicotina solo una sigaretta può?
Ricordo un episodio dal romanzo «La macchina di tempo» da Herbert Wells dov'è su eventi del futuro lontano.
La persona cade al fiume e comincia ad affondare.
I suoi satelliti si affollano a terra come gregge di arieti, senza prestare qualsiasi attenzione a gridi disperati.
Questo episodio mi è sembrato assolutamente brutale.
L'apatia generale della nostra società riguardo a un problema di fumo è molto simile alla situazione descritta.
Permettiamo di mostrare alla televisione in ore di punta di una competizione in freccette per cui le società di tabacco sponsorizzano.
Suoni di grido:
«Centoottanta punti», e poi la macchina fotografica mostrano come le luci di giocatore.
Immagini lo scandalo se le competizioni fossero sponsorizzate da mafia, il giocatore sarebbe un tossicomane e ci mostrerebbe più tardi come si inietta lui (stesso) l'eroina.
Perché permettiamo alla società di portare agli adolescenti sani e la gioventù vita di chi prima che cominciano a fumare, è perfetta, a quello che hanno pagato una somma fantastica per privilegio incerto di rovinare la salute mentale e fisica, sono stati in dipendenza di schiavo da questo veleno e hanno condotto la vita piena di malattie?
Forse, dirà che anche drammatizzo.
No, questo non così.
Il mio padre è vissuto a causa di fumo di solo fino a cinquant'anni.
È stato una persona forte e poteva vivere ancora.
So che quando a me fu poco per quaranta, ebbi rischi da cui si è scampati per miracolo sebbene molto probabilmente la ragione della mia morte chiami un'emorragia cerebrale, senza averlo collegato a fumo ad ogni modo.
Adesso avviso i fumatori privati di capacità feriale o chi sono agli ultimi stadi di una malattia.
Se gli pensa, forse ricorda molte tali persone anche.
In società ha spinto con un soffio dolcemente cambiamenti.
La palla di neve già ha cominciato a crescere, e spero che per mezzo di questo libro si converta in una valanga.
Adesso, quando legge questo libro, può aiutare anche, distribuendo questo messaggio.
La FINALE che LA AVVERTE Adesso può godere la vita, essendo felice per non fumatori.
Per essere sicuro di successo, ha bisogno di seguire istruzioni semplici:
1.
Tiene questo libro vicino a portata di mano.
Non lo perda, non dia né per un po', né per sempre.
2.
Se uno di questi giorni comincia a invidiare ad altro fumatore, ricordi che deve invidiarLe.
Soffre, ma non Lei.
3.
Ricordi che Le non è piaciuto essere un fumatore pertanto anche ha smesso di fumare.
Adesso gode questo è diventato per non fumatori.
4.
Ricordi che il concetto «solo una sigaretta» — non esiste.
5.
In nessun caso non chiami in questione la decisione di mai fumare.
Sa che questa decisione corretta.
6.
Se incontra qualche difficoltà, rilegge questo libro di nuovo.